Andrea Mainardi veloce come un razzo - RicettaSprint
Andrea Mainardi veloce come un razzo – RicettaSprint

Andrea Mainardi è uno chef davvero inarrestabile, veloce come un razzo nel laboratorio dove i dolci di sua produzione che hanno già catturato l’attenzione mediatica del web. Non a caso, ecco che oggi i riflettori si concentrano sulle Instagram Stories da lui condivise.

Andrea Mainardi nel corso della sua carriera ha sempre conquistato il pubblico per la sua grande paura ma anche ironica, il tutto grazie anche al percorso che questo ha fatto nella casa del Grande Fratello Vip nel 2018. A oggi, lo chef continua anche la sua avventura nel programma di Cotto e Mangiato senza tralasciare la sua attività nel laboratorio e quella social dove spesso condivide consigli di ogni tipo diretti poi al pubblico che segue le sue ricette.

In queste settimane, inoltre, Andrea Mainardi è stato anche impegnato nella produzione nella linea di panettoni artigianali da lui prodotta, con delle varianti golose quanto gustose… ma il tutto non finisce qui, dato che lo chef ha voluto nuovamente aprire le porte del suo laboratorio e far vedere ai follower cosa sta succedendo in questi giorni.

Andrea Mainardi veloce come un razzo - RicettaSprint
Andrea Mainardi veloce come un razzo – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi lascia la cucina e cambia lavoro | La nuova sfida in tv

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi al timone di un nuovo show | Ciak si gira

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andrea Mainardi (@andreamainardiofficial)

Andrea Mainardi veloce come un razzo | Pronti i nuovi panettoni

Andrea Mainardi, dunque, sta riscuotendo un grandissimo successo anche nella produzione dei suoi panettoni artigianali che hanno conquistato i fan e per il quale ha anche raggiunto un importante sold out.

Lo chef, comunque sua, continua a correre veloce come un razzo e nonostante i tempi difficili che i ristoratori stanno vivendo a causa della pandemia da Coronavirus, Andrea Mainardi con la sua carica positiva non si arrende. Non a caso, ecco che in questi giorni l’attenzione mediatica si è concentra proprio sul laboratorio dello chef dove stanno prendendo vita gli altri panettoni che ben presto arriveranno sulle tavole degli italiani, in una delle varianti scelte da Andrea Mainardi le quali riescono a mettere in accordo proprio chiunque.

Dunque, non resta che seguire le avventure dello chef per scoprire quale sarà la prossima produzione che riuscirà a conquistare il cuore dei fan, come successo adesso con il suo panettone.

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi chiude la cucina | Incidente per lo chef | Il racconto

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi aggira il lockdown | Profumo di Natale | La foto

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.