Andrea+Mainardi+pronto+a+%26%238216%3Blasciare%26%238217%3B+la+tv%3A+lo+chef+rompe+il+silenzio
ricettasprint
/andrea-mainardi-pronto-a-lasciare-la-tv-lo-chef-rompe-il-silenzio/amp/
News

Andrea Mainardi pronto a ‘lasciare’ la tv: lo chef rompe il silenzio

Momento davvero molto delicato nella vita di Andrea Mainardi che è pronto a lasciare anche la tv? Ecco cosa sta succedendo nella vita dello chef.

Andrea Mainardi lasciare tv – Ricettasprint

Nel corso degli anni i fan hanno imparato a conoscere Andrea Mainardi grazie al lavoro fatto in campo televisivo e non solo, come abbiamo avuto modo di spiegare anche in occasione della pubblicazione di articoli precedenti, fondamentale in tal senso è stata anche la partecipazione dello chef nel reality show del Grande Fratello Vip, qui dove si è raccontato a 360 gradi.

Adesso, però, per lo chef Mainardi sembra essere arrivato il momento di prendere una decisione importante, un qualcosa della quale ha deciso di parlare a cuore aperto con i propri fan.

Andrea Mainardi lasciare tv – Ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi, Natale in anticipo con Anna Tripoli | L’annuncio della coppia

Andrea Mainardi pronto a lasciare la tv?

Lo chef Mainardi sta vivendo un momento di particolare successo nella propria vita in campo professionale, così come dimostrato dai racconti fatto sui social, anche dal lavoro che lo tiene impegnato a Cotto e Mangiato e non solo…

In queste settimane Andrea Mainardi sta vivendo anche un momento molto particolare della propria vita, in attesa del suo secondo figlio insieme ad Anna Tripoli, motivo per cui potrebbe ben presto prendere una pausa dal lavoro, così come lo stesso chef ha lasciato intendere attraverso la pubblicazione di un messaggio sui social.

La decisione di Andrea Mainardi

Ebbene sì, nel mirino dell’attenzione del web in queste ore troviamo proprio Andrea Mainardi e il messaggio che lo chef ha pubblicato nella sua pagina Instagram.

In particolar modo, lo che nel corso delle ultime ore ha voluto parlare a cuore aperto con i propri fan e spiegare quali sono le motivazioni che in queste ultime settimane l’hanno spinto ad essere meno presente soprattutto in campo social.

Nel messaggio in questione, infatti, è possibile leggere le seguenti parole: “Scusate l’assenza ma in questi giorni sono in versione super saiyan di dragon ball… panettoni, bakery, ristorante, tv e soprattutto poche ore all’arrivo del piccolo”.

Andrea Mainardi lasciare tv – Ricettasprint

LEGGI ANCHE -> Andrea Mainardi, come è diventata oggi la figlia Michelle?

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

7 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

7 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

8 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

8 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

9 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

9 ore ago