Anna+Moroni+%7C+Annuncia+la+data+e+svela+%7C+%26%238220%3BEcco+il+segreto+della+Clerici%26%238221%3B
ricettasprint
/anna-moroni-annuncia-la-data-e-svela-ecco-il-segreto-della-clerici/amp/
News

Anna Moroni | Annuncia la data e svela | “Ecco il segreto della Clerici”

Anna Moroni annuncia la data del ritorno in coppia con sua amata Antonella Clerici. Svelando anche un retroscena interessante!

anna moroni segreto antonella clerici ricettasprint

Si è già parlato e non è più un mistero che a breve la cuoca umbra sarà ospite per una intera settimana della bionda presentatrice a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’. Il programma che viaggia a ritmi altissimi sta letteralmente spopolando tra i telespettatori e la fascia mattutina di Raiuno non è più una preoccupazione.

I vertici di Viale Mazzini hanno scommesso ancora una volta su un cavallo vincente e ovviamente Antonella non ha deluso le aspettative raggiungendo picchi di share fino ad un anno fa assolutamente inimmaginabili. C’è da aspettarsi che il ricongiungimento tanto atteso dai nostalgici de ‘La Prova del Cuoco’ porterà la bionda padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ a tagliare un nuovo traguardo. Chissà nel corso della prossima settimana, in cui la Moroni interverrà in studio, quali e quante ricette proporranno a quattro mani. Ovviamente non mancherà il tormentone di Anna “Ti sei lavata le mani, tesoro?” ormai a tutti gli effetti frase cult della televisione italiana. L’appuntamento è a partire da lunedi 10 maggio come si vede nella storia pubblicata da Antonella e condivisa dalla Moroni!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La bellezza della sua tenuta | Immagini mozzafiato
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande notizia | Ritorna in tv un suo vecchio successo

Anna Moroni | Svela un retroscena | “Ecco il segreto della Clerici”

In attesa di assistere alle gag della coppia televisiva, Anna ha rilasciato una intervista ad un noto settimanale in cui ha parlato proprio di questa sua prossima partecipazione. Dicendosi entusiasta di incontrare nuovamente sul set la sua Antonellina, la cuoca umbra ha rivelato alcuni retroscena appartenenti al passato. Ad esempio, quando la Clerici le rivelò la sua frequentazione con Vittorio Garrone, la Moroni proprio come farebbe una mamma le consigliò di gettarsi a capofitto nell’amore. “Le voglio bene come una figlia e l’ho spronata a vivere questo sentimento” ha dichiarato la cuoca, il cui grande affetto per la conduttrice traspare ogni volta in cui parla di lei. Anna ha sottolineato di condividere la grande felicità che anima Antonella da cinque anni a questa parte, accanto al suo compagno.

Una gioia meritatissima, dopo tante delusioni che hanno segnato la sua vita: oggi anche Maelle è ampiamente serena e circondata da un sentimento immenso e forte più di prima. Quanto al successo della Clerici, è proprio la sua amica e spalla per tanti anni a confessare il suo segreto. “Antonella Clerici è se stessa, sia quando è in video e sia quando non lo è. Il pubblico lo ha capito ed è per questo che la ama così tanto!” ha svelato la simpatica maestra di cucina. Dunque la nostra Antonella è stata premiata sempre per quella sincerità e genuinità che la caratterizzano e che la rendono così speciale. Senza dubbio è così e la testimonianza sono gli ascolti favolosi di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ che premiano quotidianamente la Clerici!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

15 minuti ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

44 minuti ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

8 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

9 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

9 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

10 ore ago