Antonella Clerici ha mostrato in una storia social tutta la bellezza della sua tenuta: le immagini mozzafiato hanno conquistato tutti i followers!

antonella clerici immagini mozzafiato della sua tenuta ricettasprint
antonella clerici immagini mozzafiato della sua tenuta ricettasprint

Una nuova intensa settimana di lavoro sta per iniziare e la bionda padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si prepara ad affrontare la sua quotidiana dose di piacevole intrattenimento. Il mese di maggio certamente riserverà ancora tante gradevoli sorprese ai telespettatori, tra cui la tanto attesa ospitata di Anna Moroni spalla della Clerici nei tanti anni a ‘La Prova del Cuoco’.

La maestra di cucina umbra prenderà parte alla trasmissione di Raiuno per una intera settimana affiancando ancora una volta la sua Antonellina proprio come ai vecchi tempi, per la gioia di tutti i nostalgici della coppia televisiva. Chissà quali sorprese si celano dietro l’arrivo della Moroni, anche se certamente ci sarà da aspettarsi un ingresso decisamente speciale per lei. Così come ovviamente sentiremo ancora risuonare in studio la fatidica frase, ormai cult: “Ti sei lavata le mani, tesoro?”. Il tormentone tanto amato che anche lo chef Daniele Persegani ha in passato richiamato, facendo tornare alla mente ricordi indelebili nel cuore degli amanti del tanto seguito cooking show della Rai.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande notizia | Ritorna in tv un suo vecchio successo
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Foto dedica speciale | Con la creazione unica di Maelle

Antonella Clerici | La bellezza della sua tenuta | Immagini mozzafiato

Un primo maggio senza dubbio meraviglioso, quello appena trascorso dalla nostra conduttrice, ricco di tutto ciò che lei ama. In primo luogo la compagnia dei suoi familiari, poi i suoi adorati cagnolini ai quali da poco si è aggiunto il labrador Simba. E’ proprio con una immagine del cucciolo che Antonella ha voluto celebrare questo giorno di festa, piacevolmente disteso all’aperto ed accompagnato da un augurio speciale.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

“Buon 1 maggio bau😃. Sono un cane fiero e me ne vanto😊 scrive la Clerici a margine, collezionando come prevedibile centinaia di like e commenti ricchi di complimenti per lo splendido cagnolino. La natura è una componente essenziale della quotidianità della conduttrice, la quale non manca mai di mostrare ai suoi followers i dettagli meravigliosi del paesaggio che circonda la sua dimora. La tenuta è veramente immensa, immersa nel paesaggio della campagna e del bosco di Arquata Scrivia che fa da cornice alle immagini mozzafiato che la conduttrice ha condiviso. Attraverso le sue storie su Instagram infatti Antonella ha mostrato il contorno favoloso di cui si è beata grazie anche al tempo benevolo. Una calda giornata di sole primaverile le ha concesso di godersi una rilassante passeggiata.

Ciò che mostra ai followers è veramente affascinante!

La vista si perde nel verde brillante della campagna, gli alberi ospitano tra le fronde foglie e infiorescenze che a breve diventeranno frutti. Le siepi ben curate arricchiscono e donano un tocco di eleganza al perimetro della tenuta, in cui si intravedono elementi di ‘arredamento’ assolutamente rustici e perfettamente integrati nel contesto. Tavolini e sedie di legno, decisamente artigianali e perfetti per un pic nic improvvisato. Insomma, una vista che certamente tutti ameremmo vedere fuori dalla nostra finestra al mattino. Soprattutto nella bella stagione quando tutta la natura si accende dei colori e dei profumi più belli e gioiosi.

Senza dubbio un ottimo modo per ricaricarsi, prima di ritornare al lavoro: il mese di maggio, in cui ricorre anche la festa della mamma, è appena iniziato. Chissà cosa avrà in serbo la nostra Antonella per celebrare questo evento così speciale!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.