Anna+Moroni%2C+arriva+la+svolta+inaspettata%3A+%26%238220%3BNon+rinuncerei+mai+a%26%238230%3B%26%238221%3B
ricettasprint
/anna-moroni-arriva-svolta-inaspettata/amp/
News

Anna Moroni, arriva la svolta inaspettata: “Non rinuncerei mai a…”

Anna Moroni torna ad essere protagonista dell’attenzione dei media, il tutto grazie al racconto del modo in cui sia cambiata radicalmente la sua vita e l’approccio con la cucina.

Sono trascorsi molti anni dal momento in cui Anna Moroni ha fatto il suo ingresso in casa Rai, al fianco di Antonella Clerici a La Prova del Cuoco… successivamente, sono molte le cose cambiate per la cuoca, mettendosi costantemente in gioco in vari progetti, sfruttando al massimo anche il potenziale dei social.

Anna Moroni svolta non rinuncerei – RicettaSprint

Non a caso, il lavoro da food blogger è stato oggetto di una lunghissima intervista che Anna Moroni ha rilasciato al magazine di Gianluca Mech.

Anna Moroni, la carriera lontano dalla tv

Nel corso degli anni, dunque, abbiamo avuto modo di vedere Anna Moroni conquistare un posto speciale nel cuore degli italiani che in un primo momento l’hanno vista impegnata in cucina per La Prova del Cuoco e successivamente nello show di Ricetta all’Italiana.

Una nuova frontiera per la cuoca è arrivata con l’attività svolta sui social network, qui dove i fan hanno continuato a seguire Anna Moroni e il suo modo di raccontare e vivere la cucina tra ricette tipiche della tradizione italiana e non solo.

Anna Moroni svolta non rinuncerei – RicettaSprint

Potrebbe interessarti anche -> Alessandro Borghese presenta il suo migliore amico: incredibile | Foto

“La passione per i social…”

L’intervista per il magazine di Gianluca Mech, quindi, per Anna Moroni è stata l’occasione perfetta per rivelare come è nata la nuova frontiera della sua carriera lavorativa sui social, diventando così anche food blogger e social star.

Qui, infatti, Anna Moroni ha rilasciato la seguente dichiarazione: “La passione per i social è esplosa inevitabilmente durante il primo lockdown, quando eravamo reclusi in casa. Passavamo le mie giornate tra la lettura di un buon libro, il tapis roulant e le dirette su Instagram dove cercavo di fare compagnia alle persone preparando il pane, per esempio”. Successivamente, Anna Moroni ha poi concluso così la sua intervista per il magazine sopracitato: “Ora che la pandemia sta allentando la sua morsa, le mie dirette su Instagram sono diventate un appuntamento a cui non rinuncerei mai: pochi giorni fa, per esempio, ho dimostrato come preparo le frappe”.

Dello stesso argomento -> Anna Moroni un compleanno speciale: foto in famiglia, il nuovo arrivato in primo piano fa impazzire i fan!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Primo piatto

Con gli spaghetti ai gamberi cremosi ci fai un figurone, il bello è che li prepari in una mezz’oretta scarsa, ma il profumo di mare è istantaneo

Con gli spaghetti ai gamberi vai sul sicuro, ti lasciano i piatti vuoti: il sugo…

2 minuti ago
  • Secondo piatto

Arrosto della nonna ma senza forno, con questo piatto nessuno potrà fermarti in cucina! Si fa tutto in pochi minuti

Questa sera ho puntato tutto su una cena classica, ovvero su un buon arrosto, come…

1 ora ago
  • Finger Food

Questa piadina le batte tutte, è una pazzesca ricetta acchiappa mariti!

Questa ricetta acchiappa mariti è stata una vera svolta: una piadina così buona che le…

2 ore ago
  • News

Conosci la regola delle 5 P? È il trucco condiviso dai nutrizionisti per mangiare senza ingrassare

Forse è arrivato il momento di essere più virtuosi a tavola, ed in questo senso…

3 ore ago
  • Primo piatto

Metti pure su l’acqua per la pasta, tanto il condimento è pronto in 15 minuti: cremoso e morbido, non devi nemmeno aggiungere la panna

Mentre cuoce la pasta prepari anche il condimento, è davvero geniale e ci fa risparmiare…

4 ore ago
  • Primo piatto

Non ho del riso avanzato ma faccio lo stesso uno sformato che è spettacolare: la ricetta è quella di zia Rosa, una garanzia di successo

Non sempre gli sformati di pasta e di riso nascono dalla necessità di riciclare: puoi…

4 ore ago