Anna Moroni | Commento della Clerici | Scatena le polemiche

Anna Moroni commento Clerici scatena le polemiche foto ricettasprint
Anna Moroni commento Clerici scatena le polemiche foto ricettasprint

Anna Moroni in vacanza in Sardegna, è sempre più social. Il commento di Antonella Clerici ad una foto condivisa dalla cuoca, scatena le polemiche da parte dei followers.

La conduttrice di ‘Ricette all’Italiana’ sta vivendo un periodo di relax per rinfrancarsi dalle fatiche lavorative e prepararsi al meglio alla prossima stagione televisiva. Il programma andato in onda su Retequattro, ha riscosso infatti un discreto successo: ottima premessa affinchè si vada verso una riconferma a pieni voti. Nonostante ciò l’ufficialità circa la permanenza in Mediaset della cuoca non è stata ancora annunciata. Motivo per cui le voci su un ipotetico addio iniziano a circolare ed a farsi sempre più insistenti.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni | Chiude il programma | Va in vacanza FOTO
LEGGI ANCHE -> Bruno Barbieri | Scelta clamorosa | Lascia il suo ristorante VIDEO

Anna Moroni ed il ritorno in Rai: ipotesi Clerici

Più di una indiscrezione vorrebbe la Moroni in rientro alla Rai per affiancare la sua amica Antonella nella conduzione del suo nuovo programma ‘E’ sempre Mezzogiorno’. Un ricongiungimento più sperato che concreto in realtà, frutto delle nostalgiche illazioni sul web di entrambe. Certamente se i vertici di Viale Mazzini avessero realmente in progetto un ipotetico ritorno di Anna, sarebbe davvero un bel colpo. Difficilmente però come anticipato, potrà realizzarsi una evenienza simile. Dal momento che anche la stessa protagonista del gossip aveva in passato smentito a priori ogni possibilità in merito.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri x i tuoi 18 anni @annamoronireal ❤️mai cosi attuale come in questi tempi: “ti sei lavata le mani tesoro?” Sorrisi indimenticabili 😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

La Moroni infatti ha dichiarato più volte nel corso di diverse interviste di voler restare fedele a chi ha creduto in lei, nutrendo un pò di risentimento nei confronti della produzione de ‘La Prova del Cuoco’, rea di non averla riconfermata nè richiamata dopo l’addio di Antonella Clerici. Il mondo televisivo però si sa, riserva sempre tante sorprese. Dunque, mai dire mai: finchè i fans non rivedranno Anna dietro i fornelli di ‘Ricette all’Italiana’, probabilmente la loro speranza non svanirà.

In attesa di ulteriori sviluppi sulla situazione, la Moroni continua a godersi la sua ‘luna di miele’ in Sardegna con il marito Tonino. Una splendida coppia, affiatata come non mai, che ha celebrato qualche giorno fa un traguardo ambito: cinquantasette anni di matrimonio, davvero ben portati! I due coniugi hanno festeggiato con una cena gourmet presso un rinomato ristorante ad Alghero, postando una bella immagine a beneficio dei tantissimi ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Petramare Alghero Bellissima serata

Un post condiviso da Anna Moroni (@annamoronireal) in data:

Anche Antonella Clerici ha voluto manifestare il suo speciale augurio agli sposi, attraverso una breve storia sul suo profilo Instagram. Proprio a margine della cena organizzata ad Arquata Scrivia dalla bionda conduttrice con tutti i suoi amici dei tempi de ‘La Prova del Cuoco’ ed alla quale, per ovvi motivi, Annina risultava tra i grandi assenti. D’altra parte la Moroni ama viaggiare ed approfitta ovviamente delle pause televisive per esplorare posti nuovi e soprattutto sperimentare sapori alternativi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Filindeu

Un post condiviso da Anna Moroni (@annamoronireal) in data:

La cuoca non smette mai di ‘studiare’ ed ogni volta in cui si trova in un luogo diverso, si diletta ad imparare preparazioni e ricette caratteristiche che gli appartengono.

Anche in Sardegna ha mostrato, nelle immagini condivise sui social, le sue incursioni nelle cucine dei ristoranti in cui ha mangiato per apprendere le tecniche di realizzazione di alcuni piatti tipici. Antonella le è vicina anche a distanza e dunque la segue incuriosita nei suoi spostamenti. Come dimostra un commento apparso a margine dell’ultima foto pubblicata dalla Moroni, a seguito del quale sono scaturite alcune polemiche.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ristorante Nerac dove la carne è protagonista @guidobeltramiartdesigner

Un post condiviso da Anna Moroni (@annamoronireal) in data:

“Sei sempre in giro” scrive la Clerici, accompagnando la sua esternazione con un cuoricino. Testimonianza del grande affetto che le lega da oltre venti anni e che le qualifica più che amiche, tanto che Anna ha spesso definito Antonella ‘come una figlia’. I fan della Moroni però, hanno erroneamente colto una punta di invidia nelle parole della bionda conduttrice. “Fa bene! Arrivarci alla sua età come lei!” le risponde infatti una utente, mentre un’altra replica di rimando: “Ma fa bene !!!!” taggandola apertamente.

Chiaramente si tratta di un malinteso, dal momento che appare chiara l’intenzione di Antonella di mettere in evidenza l’indole da viaggiatrice esperta della Moroni. Più ‘cattivelli’ si mostrano invece i giudizi di alcuni followers che invitano Anna a mangiare di meno, in vista di una presunta ‘pancetta’ più evidente. Certamente la cuoca leggerà con un sorriso questi ammonimenti: per la dieta c’è tempo, mentre certe bontà non si possono gustare sempre!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Lutto e commozione | Scossa dal ricordo FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | appello alla Clerici | ‘Non dimenticare ciò che è stato’

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *