Antonella Clerici | Lutto e commozione | Scossa dal ricordo FOTO

Antonella Clerici foto al naturale ricettasprint
Antonella Clerici lutto e commozione foto ricettasprint

Antonella Clerici utilizza spesso i suoi canali social per trasmettere messaggi anche personali. La conduttrice ha manifestato il proprio lutto e grande commozione in merito ad una vicenda che l’ha scossa profondamente.

La bionda presentatrice non manca di aggiornare quotidianamente i suoi followers per raccontare la sua vita, ma anche per veicolare informazioni da lei ritenute importanti. Note sono le sue personali campagne a favore delle donazioni agli ospedali nel periodo della quarantena oppure più di recente, per sensibilizzare il pubblico sulla questione del ‘body shaming’. Non di rado infatti, soprattutto tra i più giovani, si verificano episodi di bullismo contro i coetanei per motivi di natura ‘estetica’. Chi non rispecchia determinati canoni di bellezza diventa facilmente oggetto di denigrazione pubblica: questo accade spesso nel mondo dello spettacolo, in cui soprattutto le donne fanno continuamente i conti con la propria fisicità e con il tempo che scorre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Challenge accepted #womenmpoweringwomen #womensupportingwomen @valegiuriols ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Qualche giorno fa infatti ha aderito ad una challenge promossa da un’amica. La conduttrice appare davvero meravigliosa in una foto al naturale, riscuotendo centinaia di apprezzamenti sul web. La sfida tutta la femminile, consisteva nel postare un proprio scatto in bianco e nero accompagnato dall’hashtag #womensupportingwomen con l’intento di sensibilizzare le donne sulla solidarietà reciproca. La bionda conduttrice appare truccata, ma senza filtri di sorta, in una splendida immagine in primo piano in cui appare sorridente e rilassata. Antonella che in tema di solidarietà tra donne ha sempre detto la sua, è certamente un’ottima ambasciatrice del messaggio che si intende veicolare.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Strana foto sui social | Chi sono queste persone?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Senza Vittorio | Coppia pericolosa FOTO

Antonella Clerici | Lutto e commozione | Ricordo nel cuore FOTO

Insomma la bella Antonella è sempre pronta a battersi e a rendere partecipi i suoi ammiratori di eventi anche di rilievi pubblico. Così come è accaduto ieri in occasione dell’anniversario della strage di Bologna. In tanti ricorderanno il tragico evento, avvenuto nel 1980 e identificato come il più grave atto terroristico avvenuto nel nostro Paese nel dopoguerra. Nell’attentato persero la vita ottantacinque persone e duecento rimasero ferite: una pagina drammatica della storia italiana che la conduttrice ha voluto ricordare. Esternando il suo dolore con uno scatto simbolico che ritrae l’orologio della stazione centrale del capoluogo emiliano, teatro della strage, ancora fermo all’ora in cui si verificò l’esplosione. Il triste ricordo è ancora molto vivo nella mente di coloro che lo hanno vissuto, come testimoniano i centinaia di commenti a margine della foto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sono passati 40 anni ma quell’orologio sulle 10.25 e’ li x ricordarci di non dimenticare💔 #stragedibologna1980

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Tanti ringraziano Antonella per aver condiviso la memoria di questo tragico avvenimento, portandolo a conoscenza anche di chi non era ancora nato a quell’epoca. Molti ammiratori della presentatrice rammentano l’accaduto raccontando i propri ricordi in merito. Tra essi qualcuno riporta di essere scampato in modo miracoloso alla morte, potendo essere su quel treno e non essendovi salito per coincidenze fortuite. Insomma un momento indelebile nella sua tragicità che la Clerici ha voluto riportare alla luce in questa triste celebrazione.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Strano look estivo | Sempre favolosa FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video sorpresa | Tutti alla casa nel bosco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *