Elisa Isoardi | appello alla Clerici | ‘Non dimenticare ciò che è stato’

Si rivolge direttamente ad Antonella Clerici, Elisa Isoardi. Ed alla navigata conduttrice che prenderà il posto occupato da lei con l’ormai defunta ‘La Prova del Cuoco’, la piemontese chiede questo.

clerici Isoardi
Appello di Elisa Isoardi ad Antonella Clerici Foto dal web

Per la stagione televisiva 2020/2021 Elisa Isoardi non troverà grande spazio. La cosa è ufficiale ormai già da qualche settimane, dopo che a luglio la Rai ha presentato i propri palinsesti che andranno da settembre a giugno prossimi. La ex fidanzata di Matteo Salvini purtroppo resterà sostanzialmente in panchina, dopo due anni di conduzione de ‘La Prova del Cuoco’ con alterne fortune.

LEGGI ANCHE –> La Isoardi incanta i fan in cucina | Ecco il suo ristorante FOTO

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi così ♥️#zenit #zenitamoremio #buonanotteragazzi

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Anche se la rivedremo a ‘Ballando con le Stelle’ ed in un programma a cadenza settimanale che partirà nel 2021. Intanto pure ‘La Prova del Cuoco’ non andrà più in onda, sostituita dopo 20 anni da ‘È sempre Mezzogiorno’, nuovo format che l’azienda ha affidato ad Antonella Clerici. Torna quindi la regina dei fornelli ma sparisce il suo programma. Che verrà rimpiazzato da qualcosa di sostanzialmente nuovo, dove si parlerà ancora di cucina ma non solo. Proprio Elisa Isoardi nel frattempo ha concesso una intervista al settimanale ‘Nuovo Tv’, prodigandosi in favore dei cuochi che hanno condiviso con lei l’avventura a ‘La Prova del Cuoco’ fino allo scorso giugno.

LEGGI ANCHE –> Elisa | Mistero commenti social | Sospetto sulla madre FOTO

Elisa Isoardi, la richiesta fatta ad Antonella Clerici

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ma grazie a @la_stampa intervista stupenda @scolapaola https://instagram.com/scolapaola?igshid=lsgabrrgjuvp

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

“Alessandra Spisni e gli altri hanno lottato tanto e meritano di esserci. Ad Antonella Clerici chiedo di tenerli in considerazione per il suo nuovo programma. Sono tutti molto bravi e sapranno dare grandi soddisfazioni. Sarei davvero dispiaciuta se proprio Antonella non abbia pensato a loro. A lei auguro il meglio, e magari spero anche che possa trovare tempo e modo per invitarmi nei suoi programmi. Io lo farò di sicuro”. La Isoardi poi guarda al futuro con grande fiducia, nonostante questo non sia un periodo felice, innegabilmente. “Penso di essere ancora giovane, a 37 anni. Sono contenta di quanto fatto e delle due nuove sfide che mi si profilano all’orizzonte”.

LEGGI ANCHE –> Natale Giunta | Lo chef escluso dalla Clerici | Criticato dal web

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci fosse stato.. un motivo per stare qui ti giuro sai sarei rimasto così son convinto che se fosse stato per me adesso forse sarei laureato.. e magari se lei fosse stata con me adesso..sarei sposato! se fossi stato… ma non sono mai stato così! insomma dai adesso sono qui! Vuoi che dica anche se soddisfatto di me in fondo in fondo non sono mai stato… soddisfatto di che ma va bene anche se.. qualche volta mi sono sbagliato…. e..e..e..e.. Liberi Liberi siamo noi però liberi da che cosa??? chissà cos’è?Chissà cos’è! Finché eravamo giovani era tutta un’altra cosa chissà perché! Chissà perché! Forse eravamo stupidi però adesso siamo cosa ?? Che cosa che?Che cosa se! quella voglia, la voglia di vivere quella voglia che c’era allora chissà dov’è?Chissà dov’è!? Che cos’è stato cos’è stato a cambiare così?? mi son svegliato ed era… tutto qui!! #liberi #vasco #nananananana

Un post condiviso da Elisa Isoardi (@elisaisoardi) in data:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *