Anna Moroni, la scomparsa della sorella
Anna Moroni, la scomparsa della sorella

La maestra di cucina Anna Moroni ha perso un pezzo importante della sua vita. Sua sorella, con la quale ha condiviso i suoi successi televisivi e culinari e con la quale si divertiva a sperimentare le sue nuove ricette. Un momento davvero difficile per la protagonista di “Ricette all’Italiana”. Un legame che molti sperimentano e che quando si spezza lascia davvero tanto dolore. Anche Elisa Isoardi ha voluto manifestare la sua vicinanza alla Moroni, annunciando in diretta la triste dipartita. “Le è accaduta una cosa bruttissima in famiglia e per questo le mandiamo un grandissimo abbraccio” ha comunicato la conduttrice de La Prova del Cuoco.

Anna Moroni e l’addio alla Rai, una scelta che la aiuterà

Quella che è stata la sua casa per tanti anni e che le ha dato la notorietà ed allo stesso tempo, l’ha abbandonata. In una recente intervista infatti Anna aveva dichiarato di non aver avuto alcun contatto dalla produzione per tornare come ospite e di essere rimasta molto delusa per questo. Da qui la scelta, dopo essere stata “corteggiata” tutta l’estate dalla concorrenza, di passare a Mediaset.

Una scelta dovuta per lei che ormai si era abituata ai ritmi televisivi e non è propriamente un “tipo da torneo di burraco”. Probabilmente proprio il suo nuovo programma l’aiuterà a superare più facilmente la perdita della sua amata sorella. In compagnia di Davide Mengacci, in giro per l’Italia alla riscoperta delle tradizioni gastronomiche nostrane, porterà con sè il suo ricordo con un sorriso nuovo.