Nostalgia canaglia per Anna Moroni, la cuoca commossa si lascia andare a un amaro ricordo del passato. Una confessione inaspettata da parte della star della cucina. 

Fin dal suo esordio in campo televisivo Anna Moroni è stata in grado di conquistare il pubblico da casa con la passione per la cucina e consigli sensazionali. Un percorso che ben presto le ha permesso di essere una delle maggiori influencer nel campo del food and beverage, ancor prima dell’avvento dei social.

Anna Moroni commossa nostalgia - RicettaSprint
Anna Moroni commossa nostalgia – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Flora Canto gravi accuse | La moglie di Enrico Brigrano al patibolo

Determinante per Anna Moroni è stato, appunto, il percorso fatto a La Prova del Cuoco che le ha donato il successo e l’importantissima amicizia con Antonella Clerici, da sempre al fianco del cuoca. Nonostante i tanti cambiamenti di carriera vissuti in questi anni, però, il cuore della Moroni ritorna in un posto felice e per lei si parla già di un amaro ricordo.

Nostalgia canaglia per Anna Moroni

Durante gli anni di carriera Anna Moroni ha sempre parlato del suo personale modo di vivere la cucina, come fosse una vera e propria missione di divulgazione diretta a mettere in scena le tradizioni italiane e impartire al pubblico alcuni dei suoi segreti.

Una missione che, non a caso, è stata abbracciata anche da una delle figlie che oggi lavora nel settore della cucina come insegnante, ma attualmente lontana dai riflettori della tv. Facciamo, quindi, riferimento a un percorso che ha cambiato la vita di Anna Moroni radicalmente così come lei stessa ha avuto modo di raccontare in diverse occasioni alla stampa.

Anna Moroni commossa nostalgia - RicettaSprint
Anna Moroni commossa nostalgia – RicettaSprint

L’immensa felicità e il successo, comunque sia, lasciano spazio adesso a un sentimento come la nostalgia che arriva in modo irruento nel cuore della Moroni a causa di un ricordo che l’ha commossa nel profondo.

LEGGI ANCHE -> Tommaso Foglia la decisione inaspettata: per il giudice di Bake Off Italia è cambiato tutto

Anna Moroni non trattiene l’emozione

Solo pochi giorni fa Antonella Clerici a pubblicato nella sua pagina Instagram un video che ha catturato l’attenzione dei media, quella dei fan e persino quella di Anna Moroni.

In particolar modo, facciamo riferimento a un video estratto dalla prima puntata andata in onda del programma la prova del cuoco, che ha tenuto compagnia al pubblico italiano per un ventennio.

Anna Moroni commossa nostalgia - RicettaSprint
Anna Moroni commossa nostalgia – RicettaSprint

Il filmato in questione, ha conquistato il cuore del pubblico, ma allo stesso tempo quello di Anna Moroni che a sua volta bel pensato di condividerlo nella sua pagina Instagram ufficiale donando un’immensa emozione a tutti i suoi fan. Un ricordo quindi strappalacrime per la cuoca, mentre il pubblico appassionato del cooking show continua a chiedere a gran voce il ritorno in scena della famoso programma di casa Rai.

LEGGI ANCHE -> Grande Fratello Vip scandalo: chiedono in regalo ai fan una cucina | Il costo è sconvolgente