Flora Canto si trova sotto assedio a seguito di gravi accuse che sono stare fatte alla moglie di Enrico Brignano. Una polemica che pone la conduttrice di casa Rai sul patibolo mediatico.

I riflettori della cronaca rosa sono sempre stati posti sulla moglie di Enrico Brignano, Flora Canto, che negli ultimi anni ha dato anche prova di essere un’eccellente conduttrice e strabiliante cuoca.

Flora Canto gravi accuse - RicettaSprint
Flora Canto gravi accuse – RicettaSprint

LEGGI ANCHE -> Tommaso Foglia la decisione inaspettata: per il giudice di Bake Off Italia è cambiato tutto

Non a caso, la moglie dell’artista romano a intrapreso un nuovo importante percorso in casa Rai in qualità di conduttrice per il programma Fatto da mamma, affiancando anche Carlo Conti durante la prima serata su Rai 1.

Al tempo stesso cresce incredibilmente anche il successo della Canto sui social network, con a seguito migliaia di follower che ogni giorno seguono il racconto della sua vita al fianco di Enrico Brignano e in qualità di mamma per i loro bellissimi figli. Nel corso delle ultime ore, però, a lasciare senza parole il pubblico del programma televisivo Fatto da mamma è stato un particolare evento che vede la conduttrice come indiscussa protagonista della scena. Ecco di cosa si tratta.

Piovono gravi accuse per Flora Canto

Gli ultimi giorni sono stati veramente molto intensi per Flora Canto, spesso protagonista dell’attenzione dei media soprattutto dopo il caso riguardante il cantante Mario Forte che ha ricevuto particolare commento da Enrico Brignano. Parole che inevitabilmente hanno fatto scattare la polemica, ma sulle quali la conduttrice ha deciso di intervenire scusandosi con il cantante, spiegando anche che sia lei che il marito stessero cercando di capire cosa è successo dato che l’attore romano non avrebbe mai scritto il commento oggetto della critica: “Quindi appena avremo capito cosa è accaduto e se hanno hackerato il suo profilo sarai il primo a saperlo“.

Flora Canto gravi accuse - RicettaSprint
Flora Canto gravi accuse – RicettaSprint

D tramontata questa prima parte della polemica, ecco che Flora Canto viene travolta da un altro momento davvero particolare condiviso con i propri fan si social network. La conduttrice di fatto da mamma ha deciso di scendere in campo e parlare di un fatto che sta sconvolgendo l’Italia intera, sulla quale sono state fatte delle gravi accuse nel tentativo di porre l’attenzione su temi importanti come la mancata violenza sessuale se l’atto incriminato dura meno di 10 secondi.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici in forma dopo la menopausa: segui la sua dieta

“Dovrebbero cacciarti”

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, durante le ultime settimane a essere oggetto di discussione è stata la soluzione di un uomo di sessant’anni accusato di molestie sessuali, per il quale il giudice ha sostenuto la tesi per la quale non potesse essere considerata violenza dato che l’atto di per se fosse durato meno di 10 secondi.

Flora Canto gravi accuse - RicettaSprint
Flora Canto gravi accuse – RicettaSprint

A intervenire sulla questione sono stati molti porti noti del mondo dello spettacolo così come dei social network, e allo stesso modo Flora Canto ha voluto dire la sua attraverso il suo profilo Instagram ufficiale:

“Caro giudice che hai messo questa sentenza spero che la tua coscienza non ti farà dormire la notte per i prossimi 50 anni. Inoltre, spero che tu non abbia figlie che potrebbero essere molestata e palpeggiare per nove secondi. Vergognati, fai schifo, dovrebbero cacciarti dall’albo o da qualsiasi altra cosa”.

LEGGI ANCHE -> A Dubai sbarca l’acqua gourmet | L’ultima frontiera extra lusso