anna moroni spara a zero sulla concorrenza - ricettasprint
anna moroni spara a zero sulla concorrenza – ricettasprint

Anna Moroni ritorna con ‘Ricette all’Italiana’ e ne ha una per tutti. La cuoca spara a zero sulla concorrenza, rivelando il suo pensiero al vetriolo in particolare nei confronti di una conduttrice molto famosa.

La padrona di casa del cooking show di Retequattro tornerà sul piccolo schermo a partire da oggi, in una versione inedita. Il programma infatti si presenterà in una nuova veste, in conseguenza dell’osservanza delle disposizioni governative contro il contagio da Coronavirus. Anna guiderà i suoi compagni di avventura dalla cucina della sua casa ed insegnerà le sue ricette a due new entry Annalisa ed Annabruna, oltre ovviamente alla presenza virtuale di Davide Mengacci.

“Un po’ mi è mancato durante le registrazioni. Di solito mangiucchiava sempre quello che cucinavo, anche se non voleva quasi mai toccare il cibo con le mani. Ma invece il cibo va toccato con le mani! È un bravissimo presentatore di programmi di cucina, ma la cucina non è per lui, molto meglio Antonella!” ha rivelato al portale ‘Blogo’. Parole al miele solo per la ‘sua’ Clerici dunque, mentre spara a zero invece su tutti gli altri.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Auguri x i tuoi 18 anni @annamoronireal ❤️mai cosi attuale come in questi tempi: “ti sei lavata le mani tesoro?” Sorrisi indimenticabili 😀

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Nel 2002, quando iniziai a fare La Prova del cuoco, la cucina in tv non la faceva nessuno. Per questo fu un grande successo” anticipando le sue proverbiali stoccate. “Soltanto dopo sono nati tutti questi programmi di cucina. Ormai non so più quanti ce ne siano!” precisa la Moroni. Continuando: “Fanno anche delle schifezze, preparano delle cose complicatissime, non vere. Alcuni programmi sono fatti bene, mentre altri invece che educare fanno il contrario”.

LEGGI ANCHE -> Anna Moroni | Verità al veleno | Ecco cosa c’è dietro La Prova del Cuoco
LEGGI ANCHE -> Ciambellone all’acqua con cioccolato | Ricetta di Anna Moroni

Anna Moroni | Spara a zero sulla concorrenza | “Tutto finto”

Ogni riferimento è puramente casuale? Non tanto e lei stessa non manca un accenno ad una vicenda che l’ha coinvolta qualche tempo fa. “Non faccio nomi. Già una volta che dissi che non mi piaceva una persona perché aveva tutto preparato e non dico cosa è successo!”. Ovviamente ce l’ha con Benedetta Parodi, anche lei conduttrice di cooking show di successo da ‘Cotto e Mangiato’ fino ai suoi ‘Menù di Benedetta’ su La7, nonchè autrice di diversi libri di ricette. La Moroni non ha mai nascosto il suo pensiero in merito alla presentatrice, alzando un polverone mediatico non indifferente.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ecco la mia ricette facile e veloce!Avete mai provato a fare i grissini in casa? #BenedettaParodi #BeneInCasa #Ricette #IoRestoACasa

Un post condiviso da Benedetta Parodi (@ziabene) in data:

Non solo, nel mirino finisce anche uno dei programmi culinari più seguiti dal pubblico italiano di tutte le età. “All’inizio guardavo Masterchef, poi quando ho conosciuto i personaggi che l’hanno fatto, ho capito cos’era. Un programma tutto preparato, girato, montato, non è un programma vero. Non è come fare una ricetta con Antonella” racconta. Restando in argomento non può mancare ovviamente un accenno alla trasmissione che l’ha lanciata ed alla sua conduttrice.

“A ‘La Prova del Cuoco’ di una volta si cucinava davvero. Anche lì ormai a quei poveri cuochi fanno fare certi voli pindarici. Perché non fanno le cose semplici?”. Inutile dirlo alla Isoardi perchè: “Lei non comanda niente. Non credo proprio che sia lei a decidere le ricette. Lì comandano gli autori e il produttore”. Conclude la Moroni, da oggi di nuovo nelle case degli italiani con le sue proposte casalinghe per tutti i giorni. Ed un tormentone che risulta più attuale che mai: “Vi siete lavati le mani?”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Criticata dalla collega | Non è ai livelli della Clerici FOTO
LEGGI ANCHE -> Dolcetti al Vinsanto | Ricetta di Anna Moroni e Fulvio Marino

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.