Anna Tatangelo torna a parlare di cucina dopo la vittoria a Celebrity MasterChef nel 2018, mettendo in scena tutte le sue grandi dopo culinarie delle quale i fan sentono davvero la mancanza. A tenere banco nel mondo del web oggi, però, troviamo alcuni segreti che riguardano appunto i piaceri della tavola secondo appunto la cantante di Sora.
LEGGI ANCHE -> Marisa Maffeo , ricordate l’ex di MasterChef 9 ? Ecco che fine ha fatto
Prima ancora che Anna Tatangelo si mettesse in gioco nel programma di Celebrity MasterCherf il suo talento culinario era già noto tra i fan, e le persone che avevano avuto modo di essere deliziate dalla cucina della cantante. Un talento, quindi, che fonda le radici nelle origini dell’arista e che ha messo in scena nella versione vip del cooking show… ma con un occhio sempre molto attento alla sua linea, praticando molto sport durante nel quotidiano.
Non a caso, è la stessa che in occasione di una lunga intervista alla Gazzetta Dello Sport si è lasciata andare alla seguente confessione: “Sull’alimentazione sono rigida, ma il sabato e la domenica mi lascio andare di più”.
LEGGI ANCHE -> Barbara Alberti ha avvelenato Cannavacciuolo | Il retroscena di MasterChef
Nonostante il grande talento culinario, Anna Tatangelo è molto attenta al tipo di alimentazione che segue ogni giorno, e allo stesso modo cerca di fare anche nei confronti del piccolo Andrea, cercando di impartire già da ora delle sane abitudini alimentari. In tal senso, Anna Tatangelo ha dichiarato: “Sono molto esigente anche con mio figlio: una volta al mese un Mc o un gelato ci sta! Ma durante la settimana seguo uno stile di vita sano mangiando pesce, carne, verdure”.
La cantante di Sora, inoltre, si lascia andare anche a un altro tipo di confessione e che riguarda un alimento che sulla sua tavola non deve mancare in alcun modo: “La pasta. È un alimento che durante la giornata non manca mai. Naturalmente non la carbonara o l’amatriciana. La maggior parte delle donne pensa che sia un nemico, non è così, i muscoli hanno bisogno di carboidrati”.
LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli provini in cucina | MasterChef Italia da Londra con furore
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Se gli involtini ti vengono duri, si aprono in cottura o sembrano “gomma”, quasi sempre…
Lo strudel di mele è un grande classico: croccante fuori, morbido e profumato dentro, con…
C’è un piatto che, appena lo nomini, fa sorridere: spaghetti e polpette. Sarà perché sa…
Le pennette alla vodka sono uno di quei primi piatti simbolo di un’epoca: cremose, avvolgenti…
Prestate moltissima attenzione al modo in cui lavate le posate giorno dopo giorno, soprattutto i…
La cotoletta alla milanese è uno di quei piatti che non hanno confini: croccante fuori,…