Protagonista dell’attenzione dei media troviamo Anna Tatangelo, sempre in perfetta forma e con un corpo da urlo… ma vi siete mai chiesti qual è la dieta che l’artista segue nel quotidiano?
Nel corso degli anni abbiamo avuto modo di conoscere meglio Anna Tatangelo soprattutto da un punto di vista artistico, mentre i social hanno permesso ai fan di conoscere anche altri aspetti della sua vita molto più personali aprendo così una finestra sul suo quotidiano da super mamma.
A catturare l’attenzione del fan, molto spesso, sono anche le foto che mostrano la cantante in forma smagliante e con un corpo perfetto e statuario, frutto di un’intensa cura del corpo che arriva grazie al fitness ma anche grazie a un’attenta alimentazione.
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, nel mirino dell’attenzione del web troviamo Anna Tatangelo e il suo fisico mozzafiato… perfetto in ogni dettaglio.
Un corpo che rappresenta in toto il duro lavoro che ogni giorno mette in atto la Tatangelo sia in palestra che in tavola, cercando di curare in ogni dettaglio anche la sua alimentazione.
Anna Tatangelo nel corso degli anni, dunque, ha mostrato di essere molto attenta alla cura del proprio corpo anche da un punto di vista alimentare. Non a caso, in diverse occasioni la stessa artista ha fatto capire di esser seguita da questo punto di vista da un nutrizionista, non lasciando nulla al caso.
A ogni modo, quale sia la dieta seguita nel quotidiano da Anna Tangelo a oggi è un vero mistero ma, osservando molto attentamente le foto mostrate sui social, lasciano intendere come alla base della sua alimentazione quotidiana troviamo appunto lunghe sessioni di allenamento così come la stessa racconta sui social attraverso la pubblicazione di foto e video vari.
LEGGI ANCHE -> Anna Tatangelo dopo Celebrity Masterchef | Segreti in cucina
Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…
Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…
Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…
Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…