Ansia+per+il+marito%3A+la+cuoca+spiega+come+stanno+le+cose
ricettasprint
/ansia-per-il-marito-la-cuoca-spiega-come-stanno-le-cose/amp/
News

Ansia per il marito: la cuoca spiega come stanno le cose

Un filmato condiviso da lei ha messo in ansia i followers sulla salute del marito : la cuoca ha spiegato per questo come stanno le cose.

In casa della nota flood blogger regna sempre l’allegria, ma come tutti ci sono anche momenti di difficoltà o periodi particolari di cui lei stessa rende partecipi i followers. Un breve filmato condiviso mostra lui in uno stato decisamente insolito, facendo preoccupare tutti per la sua salute.

Negli ultimi giorni lei è tornata a respirare un po’ dopo un’estate densa di impegni lavorativi. Iniziando dalle registrazioni delle nuove puntate del suo show culinario che ci terranno compagnia per adesso fino alle festività natalizie con il solito carico di bontà.

Senza contare i nuovi progetti messi in cantiere dalla conduttrice, tra cui il doppiaggio del cartone animato che la vede protagonista insieme alla sua famiglia ed altre iniziative di cui ha parlato in un video recente che hanno entusiasmato decisamente i suoi fan. A breve la vedremo nuovamente sul piccolo schermo anche con i nuovi spot di Kasanova, l’azienda di prodotti per la casa di cui è testimonial.

L’anteprima delle registrazioni è stata senza dubbio esilarante, con il marito vestito da eschimese e costretto a fingere di sentire freddo quando invece la temperatura esterna era ancora cocente. Insomma, una serie di novità tra le quali spicca una in particolare che nessuno si aspettava e che aiuterà lei ad entrare ancor di più nelle case e nella quotidianità di chi la ama e la segue con grande affetto. In corrispondenza con il periodo di Natale infatti, uscirà una linea di giocattoli ispirata alle sue avventure televisive: il lancio di due diversi playset in anteprima sul mercato italiano ed in esclusiva.

Negli ultimi giorni però ad attirare l’attenzione dei fan di lei è stata una storia su Instagram decisamente insolita. Infatti mai si è visto suo marito così: attaccato ad un macchinario medico con dei tubicini infilati nel naso. Un’immagine che subito ha causato preoccupazione nei followers e che lei si è affrettata a commentare per spiegare nel dettaglio che cosa stava accadendo. Tutto è partito da un semplice mal d’orecchio, per arrivare ad una causa che sembrava completamente svincolata da questo problema. Proprio per questo motivo sia lui che lei hanno esortato i followers a non trascurare la propria salute, anche se piccoli per evitare situazioni simili.

Infatti lo stesso marito ha sottolineato di essersi un po’ lasciato andare ed aver ritardato più del dovuto una visita da uno specialista che ha riscontrato un problema da approfondire. Entrambi ci scherzano un po’ su perché mai avrebbero potuto immaginare che da un semplice mal d’orecchio si potesse arrivare ad una diagnosi di reflusso gastroesofageo ed apnea notturna.

Ovviamente da confermare, attraverso appunto l’applicazione di questa macchinetta che, durante il sonno, monitora la respirazione ed altri parametri per confermare eventualmente la patologia ed approntare la cura giusta. Insomma, nulla di preoccupante per fortuna come entrambi si sono affrettati a sottolineare per tranquillizzare i followers. In attesa di novità, la conduttrice ha condiviso anche i suoi nuovi acquisti in tema di giardinaggio: pare che a breve vedremo sistemata la nuova serra!

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Poche fette di prosciutto, un po’ di formaggio e friggo tutto, l’aperitivo della Vigilia è pronto!

Per preparare un buon piatto a volte basta davvero pochissimo, come nel caso di fette…

29 minuti ago
  • Primo piatto

Pasta con pesce spada e pomodorini e ti faccio una pasta per Vigilia e capodanno elegantissima

La pasta con pesce spada e pomodorini è un piatto che racchiude tutta la freschezza…

1 ora ago
  • Dolci

Un aperitivo sfizioso e mai banale, le mie girelle di pasta sfoglia fragranti e delicate

Le girelle di pasta sfoglia ripiene sono una preparazione perfetta per antipasti, buffet o momenti…

8 ore ago
  • Dolci

Budino senza uova e super leggero, il perfetto dopocena nel weekend

Questa sera per il dopocena ho ben pensato di servire in tavola un budino delizioso…

9 ore ago
  • Secondo piatto

Questa mousse di tonno è perfetta per ogni farcitura, ricetta base per tantissime varianti

In meno di 10 minuti avrai una mousse di tonno soffice e spumosa, perfetta per…

10 ore ago
  • Finger Food

La ricetta che ti salva il Natale: una sola infornata, tanti grissini sfogliati diversi e fai un figurone

Ti salvo l'antipasto di Natale con un po' di pasta sfoglia: grissini sfogliati di tanti…

11 ore ago