Antonella+Clerici+al+settimo+cielo+ma+senza+Vittorio+Garrone+%7C+Scaccomatto+per+lei
ricettasprint
/antonella-clerici-al-settimo-cielo-ma-senza-vittorio-garrone-scaccomatto-per-lei/amp/
News

Antonella Clerici al settimo cielo ma senza Vittorio Garrone | Scaccomatto per lei

Momento molto delicato nella vita di Antonella Clerici, la quale si mostra felice sui social network ma senza al suo fianco Vittorio Garrone… i rumor della crisi sembrerebbero essere ormai di dominio pubblico nel campo della cronaca rosa italiana.

Antonella Clerici senza Vittorio – RicettaSprint

Il 2023 per Antonella Clerici si rivela essere davvero ricco di grandissimi appuntamenti per la conduttrice che in queste settimane è già al timone dello show in prima serata The Voice Senior. Un anno che potrebbe essere molto più che importante per la conduttrice dato che potrebbe riservare anche un’altra sorpresa per sé stessa e la sua famiglia davvero inaspettata.

LEGGI ANCHE -> Benedetta Parodi, lutto mai elaborato: “Non vado nella cappella di famiglia”

Infatti, in queste ultime settimane a tenere banco nel mondo del web troviamo diverse notizie di gossip che vedono come protagonista indiscussa sia Antonella Clerici ma con al suo fianco Vittorio Garrone dato che il matrimonio per la coppia sembrerebbe essere sempre di più una certezza alla quale manca solo l’annuncio ufficiale… anche se nel mirino dell’attenzione del web troviamo un rumor che sta facendo discutere fan della Clerici e non solo.

Antonella Clerici senza Vittorio Garrone…

Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Antonella Clerici protagonista indiscussa della scena nel gossip italiano grazie alle interviste rilasciate a numerosi magazine, qui dove si è raccontata a cuore aperto ai propri fan in vista di quello che sembrerebbe essere un 2023 ricco di emozioni e anche di sorprese.

Antonella Clerici senza Vittorio – RicettaSprint

Fonti vicine ad Antonella Clerici confermano la possibilità di un matrimonio con Vittorio Garrone entro l’anno, ma se così fosse la conduttrice vorrebbe per sé il compagno una cerimonia intima, segreta e quindi off limits alla stampa. Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore troviamo però una notizia che sta lasciando ai fan di Antonella Clerici senza parole dato che la conduttrice si è mostrata felice orsi settimo cielo ma senza il suo fianco il compagno Vittorio.

LEGGI ANCHE -> Massimo Bottura strabiliante annuncio: pronto a una nuova vita

Scaccomatto per Antonella Clerici

Ebbene sì, come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente il nuovo anno sembrerebbe essere davvero ricco di grandissimi eventi e progetti per Antonella Clerici, anche se i fan sperano di poter vedere la conduttrice convolare a nozze insieme al compagno che lei stessa ha definito la sua anima gemella la perfetta meta del cuore e dell’amore mancante negli anni precedenti.

In attesa di scoprire se davvero Antonella Clerici sarà pronta a convolare a nozze con Vittorio Garrone o no, ecco che a far discutere i fan troviamo una foto che è la stessa conduttrice ha condiviso nella sua pagina Instagram ufficiale dove si mostra felicissima ma senza al fianco il suo compagno.

Antonella Clerici senza Vittorio – RicettaSprint

La foto in questione fa da scenario ad una collaborazione amicizia stretta negli anni per Antonella Clerici per il brand di supermercati MD, del quale testimonial da diverso tempo, al suo fianco uno dei suoi fedeli collaboratori che la accompagna in questa avventura felice che a quanto pare farà da scenario a nuove ed importanti sorprese… non resta che attendere e scoprire così di cosa si tratta.

LEGGI ANCHE -> Giorgio Locatelli esce allo scoperto: “In attesa di…”

Francesca Guglielmino

Published by
Francesca Guglielmino

Recent Posts

  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

27 minuti ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

8 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

8 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

9 ore ago
  • Finger Food

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta e mi è venuta un’idea

Una cena veloce, ma che abbia pochi grassi e che sia sfiziosa. Ho una cotoletta…

9 ore ago
  • Dolci

Per il picnic preparo dei tiramisù monoporzione con i biscotti, ma ci metto anche le fragole: ricetta garantita

Picnic pronto, porto io il dolce e lo faccio super goloso: monoporzione, con i biscotti…

10 ore ago