Antonella Clerici | Annuncio strepitoso | Eccola di nuovo in cucina FOTO

antonella clerici annuncio strepitoso ritorna in cucina - ricettasprint
antonella clerici annuncio strepitoso ritorna in cucina – ricettasprint

Antonella Clerici ha in serbo per i suoi ammiratori una novità davvero speciale. L’annuncio strepitoso, trapelato da uno scatto condiviso sui social, riguarda il ritorno della conduttrice in cucina, insieme ad chef noto e molto amato dal pubblico televisivo.

Stiamo parlando di Marco Bianchi, il giovane cuoco ‘scienziato’ che ha fatto della cucina salutare la sua bandiera. Sono lontani ormai i tempi in cui Bianchi, appena nato al suo ruolo televisivo, cucinava dietro il bancone de ‘La Prova del Cuoco’ un pò timido ed impacciato. A quel tempo fu proprio Antonella a proporgli una collaborazione, ritagliando per lui uno spazio sulla cucina green. E’ passata tanta acqua sotto i ponti ed il successo di Marco è innegabile. In punta di piedi e con grande eleganza, ha saputo farsi strada nel tortuoso percorso della gastronomia che conta davvero: i suoi libri vanno a ruba e le rubriche televisive sono tra le più seguite.

Già qualche tempo fa lo chef aveva mostrato la sua ammirazione e stima nei confronti di Antonella, dedicandole addirittura un intero capitolo della sua ultima fatica letteraria. Una grande sorpresa per l’affascinante chef, che ha visto irrompere la sua amica Antonella con tutta la sua frizzante allegria.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bello rivederti e parlare di tanti progetti presenti e futuri😀sempre avanti @marcobianchioff 😘

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande regalo per Maelle | A lezione dai vip FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Chiarimento su Sanremo | “Ci sarò solo se..” FOTO

Antonella Clerici | Annuncio strepitoso | Eccola di nuovo in cucina

L’occasione merita assolutamente una storia su Instagram, che Bianchi ha pubblicato al momento dell’arrivo della bionda conduttrice. “Guardate un pò qui chi è venuta oggi a trovarmi? Che bello e che bei ricordi!” esordisce con grande emozione Marco, sfoggiando un grande sorriso ed abbracciando con affetto la conduttrice.

antonella clerici annuncio strepitoso ritorna in cucina - ricettasprint

“Che meraviglia, finalmente sono nella tua cucina Marco! E’ vero, che bei ricordi!” replica la Clerici. Continuando: “Ma noi andiamo avanti eh! Mille progetti, stiamo parlando di un sacco di progetti.. sarà un 2020 scoppiettante!”. Un annuncio davvero strepitoso attende tutti i fan della bionda conduttrice, che tra le righe ha fatto chiaramente intendere di avere in programma una collaborazione con Bianchi. D’altra parte Antonella fin dal principio ha sempre manifestato l’intenzione di elaborare un format nuovo in ambito culinario. Un cooking show sulla cucina ‘green’, magari in diretta dalla sua casa nel bosco. Chissà se il suo sogno non si stia avverando davvero, grazie alla stima profonda che la lega allo chef.

Certamente una gran bella notizia per i followers di entrambi, che hanno accolto l’ipotesi con tanta emozione ed approvazione. Dai commenti a margine dello scatto condiviso dalla Clerici, si evince chiaramente l’entusiasmo del pubblico: Spero tanto nei progetti futuri magari dalla casa nel bosco con Marco, dall’orto alla cucina non male come idea 😉” suggerisce una fan. Ed ancora: “Professionalità e passione la vostra ricetta😍😍” scrive una utente, mentre un altro replica: “Rivedervi insieme sarebbe un sogno 😍”.

Dopo Sanremo, a cui Antonella dovrebbe prendere parte come ospite a meno di smentite ufficiali, riusciremo finalmente a scoprire cosa bolle in pentola. Sicuramente sarà un successo: il pubblico affezionato alla conduttrice brama rivederla dietro i fornelli. Con Marco Bianchi, certamente la Clerici potrebbe fare l’en plein!

leggi anche -> Antonella Clerici | Preoccupazione e tristezza | ‘Ecco ciò che ci aspetta’
leggi anche -> Antonella Clerici | Nuovi progetti |’Dopo il trasloco..’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *