Antonella Clerici | Grande regalo per Maelle | A lezione dai vip FOTO

antonella clerici grande regalo per maelle foto - ricettasprint
antonella clerici grande regalo per maelle foto – ricettasprint

Antonella Clerici ha fatto davvero una grande regalo alla sua piccola Maelle. Da brava mamma qual’è e come ogni genitore che si rispetti, anche la conduttrice desidera sempre il meglio per sua figlia. Come ormai tutti sanno, la bambina è amante dei cavalli e segue già da tempo dei corsi di equitazione. D’altra parte Antonella ed il suo compagno Vittorio possiedono diversi allevamenti sia ad Arquata Scrivia che in Normandia, con i quali partecipano periodicamente anche a importanti competizioni.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Preoccupazione e tristezza | ‘Ecco ciò che ci aspetta’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | ‘Ho espresso un desiderio | fatelo avverare’

Antonella Clerici | Grande regalo per Maelle | A lezione dai vip FOTO

In genere la bionda conduttrice ama molto la natura e gli animali ed ha trasmesso questa sua personale attitudine anche a Maelle. Non di rado la Clerici pubblica immagini della ragazzina insieme alla sua cavallina Edimburg, intenta ad imparare la complessa arte da cavallerizza. Questa volta però, Antonella ha condiviso uno scatto del tutto particolare.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Maelle e la sua cavallina❤️#edimburg @team_wow_show_jumping #allevamentobasini #casanelbosco #animali

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Maelle infatti ha potuto beneficiare di una istruttrice d’eccezione, conosciuta al pubblico fino a qualche anno fa. Stiamo parlando della ex showgirl Natalia Estrada che dal 2004 ha abbandonato il mondo dello spettacolo per dedicarsi completamente alla sua passione. Oggi la Estrada presiede l’associazione sportiva Italian Western Academy per la diffusione e la promozione dell’equitazione americana nel nostro paese, raccogliendo molti successi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grazie #nataliaestrada che bella giornata passata insieme #cavalli @buckaroodrew #maelle @team_wow_show_jumping @vittorio_garrone

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

“Grazie #nataliaestrada che bella giornata passata insieme #cavalli @buckaroodrew #maelle @team_wow_show_jumping @vittorio_garrone” ha scritto la bionda conduttrice a margine della foto, riscuitendo subito un grande successo. Una pioggia di like e commenti ha infatti invaso la pagina social della Clerici: tantissimi followers hanno condiviso stupore ed ammirazione per la nuova vita di Natalia. “Non l’avevo riconosciuta Natalia Estrada! Com’è cambiata. Però in positivo. Maelle grandissima è diventata e bellissima!” scrive una ammiratrice, alla quale fanno seguito tante repliche con complimenti e parole di stima sia per la bambina che per la Estrada. Insomma, una giornata davvero speciale per Antonella e sua figlia, nel corso della quale la presentatrice ha potuto anche trascorrere un pò di tempo con una sua vecchia amica.

Il tanto atteso ritorno in tv in primavera: la conduttrice ci sarà

Un pò di sana distrazione ci voleva proprio, in attesa di avere notizie riguardo il suo futuro professionale. La stessa Clerici ha dato per certa la sua presenza all’interno dei palinsesti primaverili, con un programma molto simile a ‘Ti lascio una canzone’.

Intanto si lascia prendere dai momenti di nostalgia, condividendo video tratti da ‘Tutti pazzi per la tele’ uno dei suoi più grandi successi. In questo breve filmato Antonella interpreta Eva Kant, la fidanzata di Diabolik e collega di furti celebri. Un ritorno con la mente ai bei tempi andati, prima di ritornare alla grande per la gioia di tutti i suoi innumerevoli ammiratori.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Eva kant😀 #diabolik #tuttipazziperlatele2008 @st_director @rai1official #ironia #sergiopistarino

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Chiarimento su Sanremo | ‘Ci sarò solo se..’ FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nuovi progetti | ‘Dopo il trasloco..’ FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *