antonella clerici barricata in casa foto - ricettasprint
antonella clerici barricata in casa foto – ricettasprint

Antonella Clerici è intervenuta ieri sera allo speciale di ‘Porta a Porta’ sull’emergenza Coronavirus. La conduttrice è barricata in casa, ma ha diffuso un messaggio rassicurante per tutti i suoi ammiratori.

Tanti i colleghi intervenuti in diretta nel corso della trasmissione di Bruno Vespa: dagli amici Carlo Conti, Amadeus e Mara Venier, fino a Caterina Balivo. Ognuno di essi ha voluto esprimere la sua posizione e la sua solidarietà in qualità di cittadini italiani. Siamo tutti sulla stessa barca e dobbiamo cercare di non farla affondare. L’importanza di contenere il contagio è evidente: in caso contrario non tutti potranno beneficiare delle strutture sanitarie, facendo collassare il sistema. Il danno in qualità di vite umane potrebbe essere disastroso, avvertono gli esperti.

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici RAI | Annullato rientro | Cosa succede FOTO
Potrebbe interessarti anche -> Tra Antonella Clerici e Diletta Leotta c’è di più | Cosa hanno in comune

Antonella Clerici | Barricata in casa | Ma rassicura i fans FOTO

C’è dunque grande preoccupazione da parte di tutti, personaggi dello spettacolo compresi, che cercando di attenersi quanto più possibile alle direttive imposte dal Ministero della Salute. Tanti programmi televisivi ad esempio, si stanno svolgendo senza la presenza del pubblico, proprio come suggerito onde evitare incauti assembramenti. Antonella dal canto suo ha scelto di collegarsi da casa, offrendo un suggestivo assaggio della bellezza della sua dimora. Alle sue spalle, il dettaglio della splendida tavola in legno naturale e gli scaffali ricchi di foto significative e premi ricevuti nel corso della sua lunga carriera.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Collegamento @raiportaaporta #casanelbosco #basini

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Chissà se la bionda conduttrice abbia scelto questa modalità di intervento per evitare di spostarsi: ragionamento probabile vista la posizione a ridosso tra le regioni maggiormente colpite dal contagio. Antonella non aveva, nei giorni scorsi, nascosto la sua preoccupazione per la sua situazione, invitando il Presidente Mattarella ad esprimere qualche parola di conforto per rassicurare i cittadini.

La conduttrice è preoccupata, ecco il messaggio ai suoi ammiratori

Senza dubbio in qualità di madre, saranno tante le domande che la presentatrice si pone, come del resto tantissimi italiani. Pur avendo espresso poche battute, la sua presenza è stata certamente un segnale significativo per i suoi ammiratori. I quali hanno manifestato il bisogno di sentire in qualche modo la vicinanza dei loro beniamini, come testimoniano tanti commenti a margine della foto condivisa dalla Clerici.

“Non ti hanno dato molto spazio… c’erano molti collegamenti, ma tu sei stata molto a modo e discreta” fa notare un ammiratore. “Vedervi a “Porta a Porta” pronti, tutti i beniamini del pubblico, per l’emergenza coronavirus è stato molto rassicurante” fa notare un’altra utente. “Grazie anche a te❤️Per esserci stata❤️Complimenti a Bruno Vespa che ha fatto un capolavoro di trasmissione. Uniti ce la faremo” commenta infine un follower. Ed è dello stesso pensiero anche Antonella, la quale ha voluto mandare un messaggio incoraggiante a tutti, semplice e diretto: “Tutto andrà bene”. E’ quello che ci auguriamo tutti, che questo periodo difficile diventi presto soltanto un bruttissimo ricordo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E se non va bene, significa che non e’ ancora la fine… john Lennon @massimogramelliniofficial

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici | Spaventata e tesa | “Qualcuno mi spieghi..” FOTO
Potrebbe interessarti anche -> Antonella Clerici | La Rai mi ha fatta piangere | Maelle il mio riparo

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.