Ennesima polemica che monta sui social e che vede coinvolta Antonella Clerici: all’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ arriva una grave accusa.
Ha postato una foto della sua cucina, Antonella Clerici, e per tutta risposta ha ricevuto alcune critiche anche aspre. Eppure nello scatto che l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha reso pubblica non c’è nulla all’apparenza che possa suscitare sentimenti o sensazioni negative. Si vede soltanto quella parte di casa con sullo sfondo il verde del bosco che circonda la sua casa di Arquata Scrivia. Qual è allora l’accusa rivolta ad Antonella Clerici? Semplice: come in altre occasioni, anche stavolta il 56enne volto televisivo originario di Legnano è stato tacciato di voler ostentare la propria condizione privilegiata di agio e di possibilità economiche superiori alla media. “Non mi sembra carino tutto questo ostentare !!! Sono felice per lei signora Clerici ma con i tempi che viviamo e uno chiaro alla miseria”, le scrive una utente, con tono alquanto piccato.
LEGGI ANCHE –> Anna Moroni rivela: “Ecco cosa mi dissero della Clerici”
Certamente non era questa l’intenzione di Antonellina, che anzi è molto sensibile su parecchi temi e di sicuro non è nelle sue intenzioni il voler sembrare superiori agli altri. Lo dimostra una sua intervista rilasciata nel corso dell’estate e successiva alla ufficialità della sua esclusione dai palinsesti Rai per il 2019/2020 (Zecchino d’Oro a parte, n.d.r.). “Non voglio essere pagata per starmene a casa, voglio lavorare”. Parole che nessun individuo accecato dalla superbia esclamerebbe mai. Per questo la Clerici va prosciolta da ogni accusa.
LEGGI ANCHE –> Vacanze (da sogno) finite per la Clerici: “Si torna a casa”
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Involtini di melanzane provola e pomodorini: niente carne o ripieni pesanti, solo pochi ingredienti e…
Farfalline del cibo nella pasta e biscotti lo sai che puoi eliminarle una volta e…
Conosci i metodi per scacciare api e vespe? Ce ne sono molti e vale la…
C'è un solo modo per portare a tavola un risotto con i gamberi cotto perfettamente…
Le regole sono poche ma molto chiare, perché se la panatura si stacca dal calamaro…
Biscotti al latte senza burro perfetti per i bambini nulla di più sano e gustoso,…