Antonella Clerici, allo Zecchino d’Oro non sarà da sola – FOTO

Antonella Clerici Zecchino d'Oro
Carlo Conti con Antonella Clerici allo Zecchino d’Oro 2019 – FOTO: ricettasprint.it

La conduzione della prossima edizione dello Zecchino d’Oro è andata ad Antonella Clerici, che però verrà affiancata da un illustre collega.

Come ormai noto, vedremo Antonella Clerici allo Zecchino d’Oro a dicembre. Ma l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ non sarà da sola. Infatti è ufficiale la presenza anche di Carlo Conti, altro veterano e volto di punta della Rai. Nella 62/a edizione di quella che è la più importante manifestazione canora per bambini, la doppia conduzione dovrebbe avvenire solamente per la puntata principale, in onda sabato 7 dicembre. Carlo Conti è il direttore artistico dello Zecchino dal 2017 e lascerà spazio ad Antonella Clerici per le puntate del pomeriggio del giovedì e venerdì. Ci dovrebbe essere anche un ulteriore spazio proprio al sabato, nonostante poi la puntata serale.

LEGGI ANCHE –> Domenica In, Benedetta Parodi si sfoga: “Mi ha allontanata dalla famiglia”

Antonella Clerici Zecchino d’Oro, presente anche Carlo Conti

Il tutto verrà trasmesso con la solita ed ormai storica presenza del coro dell’Antoniano di Bologna. In molti si chiedono come mai la necessità da parte della Rai di portare in scena anche Conti, nonostante il curriculum e le capacità della Clerici. Quest’ultima vedrà nello Zecchino d’Oro il suo solo appuntamento stagionale sui canali della Televisione di Stato. Da luglio è stato reso ufficiale il fatto che non le verrà assegnato nessun altro programma per quella che sarà l’annata 2019/2020. Si era parlato di Miss Italia 2019 per ‘Antonellina’, proposta che però lei stessa ha voluto rifiutare per scarsa tempistica nel poter preparare l’evento. Quello dello Zecchino d’Oro è parso ai più una sorta di contentino, che lei ha comunque accettato per spirito aziendale “e per amore della Rai”.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi, come conquisterà Rai 1 col cagnolino Zenit – VIDEO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *