Antonella Clerici | Brutta notizia | Vacanza rovinata

Antonella Clerici | Brutta notizia – RicettaSprint

Antonella Clerici potrebbe aver ricevuto una brutta notizia in merito a quello che dovrebbe essere il suo futuro in Rai. La vacanza da sogno della conduttrice è stata rovinata da un qualcosa che riguarda il futuro dello show che dovrebbe prendere il posto de La Prova del Cuoco.

La conduttrice di casa Rai 1 sta godendo alcuni giorni di vacanza nel cuore di Portofino, immersa nella bellezza della città del suo mare e circondata dall’amore per la sua famiglia. A ogni modo, quello che dovrebbe essere un momento pieno di gioia per Antonella Clerici che si prepara al nuovo progetto televisivo… ecco che arriva il colpo basso che questa di certo non si aspettava?

I lavori in corso per Antonella Clerici sono cominciati tempo fa, ancor prima che venisse annunciata l’addio definitivo a La Prova del Cuoco, ma cosa succederò nei prossimi mesi continua a essere un mistero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Cavalli ed emozioni… #fisevenetopervoi @libertystables_ @team_wow_show_jumping @fieracavalli ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 10 Giu 2020 alle ore 8:26 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La cena in onore di Fabrizio Frizzi | L’amicizia con Carlotta Mantova

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici fine della vita romantica | La mancanza della tv

Antonella Clerici | Brutta notizia per La casa nel bosco

Come abbiamo avuto modo di raccontare anche in altre occasioni, Antonella Clerici da qualche tempo a questa parte è tornata a lavoro per La casa del bosco, il progetto lavorativo che ha ideato due anni fa e che a breve potrebbe vedere la luce del sole.

L’addio a La Prova del Cuoco potrebbe aver fatto in modo che Antonella Clerici sia costretta ad apportare delle modifiche a La casa nel bosco, come ad esempio il nome del programma?

Ricordiamo che il nuovo show di Rai 1 dovrebbe essere articolato in tre parti, intervista, momento benessere e cucina… ma siamo certi del fatto che Rai abbia accettato il progetto in toto, o in caso contrario possa aver chiesto di apportare delle modifiche per fare in modo che anche i fan de La Prova del Cuoco possano riscontrare nel nuovo show qualcosa di familiare?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | La casa nel bosco anticipazioni | Anna Moroni ci sarà ?

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vacanza spettacolare | Le foto inedite

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La mia postazione live instagram😀 ricordi di #lockdown

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 31 Mag 2020 alle ore 7:43 PDT

Dunque, non resta che attere qualche giorno e vedere quali saranno le importanti novità comunicate durante la presentazione dei palinsesti televisivi.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *