Antonella Clerici | Inizia il casting | Ecco come fare per candidarsi

antonella clerici casting ricettasprint
antonella clerici casting ricettasprint

Antonella Clerici è in vacanza, ma con la mente è già pronta per iniziare la sua nuova avventura televisiva. E’ lei stessa a fornire i dettagli per partecipare al casting del nuovo programma.

Negli ultimi giorni le storie della bionda conduttrice ci portano in una splendida località balneare che certamente corrisponde a Portofino. E’ nella graziosa cittadina ligure che la presentatrice ama trascorrere le ferie estive, come già accaduto gli anni scorsi. Anche di recente, insieme al suo Vittorio, Antonella si era concessa una breve anticipazione portando con sè anche il suo amato Argo. Paparazzati per le stradine panoramiche del posto, i due appaiono affiatati ed innamorati come due adolescenti al primo appuntamento. Shopping per lei, condito da abbracci e baci da film romantico: una storia d’amore idilliaca, come nelle favole più belle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io&te tra le montagne della val germanasca❤️ @foresteria_massello

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

La Clerici sta vivendo un periodo meraviglioso della sua vita, oltre la dimensione privata. A settembre infatti è previsto il ritorno della bionda conduttrice su Raiuno con un programma tutto nuovo incentrato sulle sue più grandi passioni. ‘E’ sempre Mezzogiorno’ prende spunto da una idea elaborata e coltivata nel tempo della quarantena da Antonella, coniugando cucina, intrattenimento e l’amore per la natura e la campagna. Certamente si tratta di un progetto interessante, alla base del quale c’è l’approvazione del direttore di Raiuno Stefano Coletta e che ha un compito molto importante. La trasmissione infatti dovrà riqualificare una fascia di ascolto particolarmente delicata qual’è quella mattutina, promuovendo il ritorno di una buona fetta di spettatori persi negli ultimi anni.

Antonella Clerici | Inizia il casting | Ecco come fare per candidarsi

Un pò di relax è dunque d’obbligo per la Clerici in vista di un compito così importante da portare a termine. Per una professionista del suo calibro certamente non ci saranno particolari difficoltà nel raggiungere un alto indice di gradimento da parte del pubblico, in attesa del suo rientro ormai da tempo. I fan della conduttrice infatti non stanno più nella pelle: era prevedibile che il gruppo pubblicitario della RAI volesse puntare su una certezza qual è Antonella. In attesa di scoprire qualcosa in più sullo stile che caratterizzerà la trasmissione, possiamo cogliere una piccola anticipazione attraverso un post condiviso poco fa dalla stessa presentatrice.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

E’ sempre mezzogiorno😀 @esempremezzogiorno

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

Ecco dunque come fare per candidarsi: la produzione è alla ricerca di signore che vogliano mettersi in gioco. Probabilmente si tratterà di collegamenti in diretta, considerando le esigenze scaturite dalle restrizioni seguite alla pandemia. Restiamo dunque in attesa di ulteriori dettagli per scoprire qualcosa in più su questo nuovo programma che tanto continua ad incuriosire!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sfida il tempo | Meravigliosa foto al naturale
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Video sorpresa | Tutti alla casa nel bosco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *