Antonella Clerici ha condiviso sui social una bellissima foto al mare che la ritrae insieme al compagno Vittorio Garrone. Ed è subito un boom di like!

Antonella Clerici mare foto weekend ricettasprint
Antonella Clerici mare foto weekend ricettasprint

Dopo una settimana di intenso lavoro, anche se a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ si può dire che il clima è quasi casalingo, la bionda conduttrice ha scelto di dedicarsi ad un pò di sano relax. I ritmi delle dirette quotidiane sono sempre molto serrati, dal momento che la Clerici tutti i giorni, dopo la consueta puntata, fa ritorno nella sua Arquata Scrivia per stare insieme alla sua famiglia. Oltre al fatto che spesso si inseriscono altri impegni professionali, tra cui interviste ed ospitate nei vari programmi televisivi e radiofonici. Dunque non sempre si ha il tempo o anche la voglia per fare una scampagnata, in particolar modo in questi tempi in cui le restrizioni anti Covid si fanno sempre più serrate. Nonostante ciò, vista la splendida giornata, la conduttrice ha voluto ritagliarsi un pò di tempo da dedicare ad una ‘scappatina’ romantica con il suo Vittorio.

Antonella Clerici | Che mare splendido | Le foto del suo weekend romantico

Come anticipato, la domenica di Antonella è iniziata con una immagine social davvero bella. Il sole tiepido della primavera che filtra dalle vetrate immense della sua casa di Arquata Scrivia. C’è un dettaglio però che i fan notano piuttosto che il panorama naturale evidenziato dalla bionda presentatrice. Si tratta di una affettatrice rosso fuoco, già vista in passato nelle storie della Clerici e che ovviamente connotano il suo gusto non solo per l’arredamento, ma anche per il buon cibo! Tanti complimenti per lei dunque che non disdegna mai, anche in trasmissione, una merenda genuina quale pane fresco ed affettati: semplicità e bontà alla portata di tutti.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Proprio l’esordio meraviglioso e luminoso dell’ultimo giorno del week end avrà ispirato ad Antonella la voglia di una veloce capatina al mare. Come la stessa conduttrice ha voluto condividere con i suoi innumerevoli ammiratori, una toccata e fuga le ha dato la possibilità di godersi un attimo di romantica intimità con il suo compagno. La foto ha fatto il pieno di like: i due come sempre innamoratissimi si cingono in un abbraccio. La serenità traspare evidente, pur se le mascherine celano il sorriso, felici di aver potuto ‘rubare’ un attimo di parziale libertà con lo sfondo di un mare ancora troppo freddo, ma pur sempre bellissimo. “Rivedendo anche solo per poco il mare” ha scritto Antonella a margine, concludendo con un romantico “noi”. Come ipotizzano i followers, con tutta probabilità la bionda presentatrice si trovava in Liguria, in cui ha una splendida casa dove trascorre spesso le vacanze estive.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La degna conclusione di un week end splendido è ancora una volta un  messaggio positivo, di speranza.

Nelle sue storie social la presentatrice ha infatti mostrato le prime primule meravigliose, fiorite e colorate che annunciano la rinascita della natura. Un segno di gioia che potrebbe finalmente accompagnare anche il riappropriarsi lento e graduale della nostra libertà dopo un lungo periodo veramente difficile.

Come la Clerici ha dichiarato nel corso di una intervista radiofonica, sembrerebbe davvero intravedersi la luce alla fine del tunnel grazie alla campagna vaccinale mondiale. Per cui il filmato tenero di Maelle che corre, accompagnato dall’augurio della sua mamma di potersi riprendere al più presto la sua adolescenza, è ancora più significativo. Chissà quanti genitori nutrono nel cuore questo desiderio, in questo momento ancora più forte. Sperando che possa avverarsi presto.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.