Antonella+Clerici+che+sorpresa%21+Ecco+con+chi+baller%C3%A0+Lorenzo+Biagiarelli%2C+vittoria+in+tasca
ricettasprint
/antonella-clerici-che-sorpresa-ecco-con-chi-ballera-lorenzo-biagiarelli-vittoria-in-tasca/amp/
News

Antonella Clerici che sorpresa! Ecco con chi ballerà Lorenzo Biagiarelli, vittoria in tasca

Antonella Clerici ha utilizzato lo studio di E’ Sempre Mezzogiorno per dare un’anteprima che ha fatto entusiasmare i fan: ecco con chi ballerà Lorenzo Biagiarelli nel programma Ballando con le Stelle, successo assicurato!

Questa settimana la seguitissima trasmissione E’ Sempre Mezzogiorno è iniziata come sempre, con tantissime novità e tanta allegria.

Antonella Clerici che sorpresa vittoria in tasca per Lorenzo Biagiarelli ricettasprint

Come Antonella aveva promesso, poco alla volta saranno rivelate tanti nuovi ingressi che caratterizzano le puntate.

Un ingresso sorprendente nello studio di E’ Sempre Mezzogiorno manda in tilt i fan del programma

Un esordio decisamente apprezzatissimo è stato quello della bella Giovanna Civitillo, moglie di Amadeus che aprirà ogni volta uno spaccato sugli eventi gastronomici della nostra bella penisola.

La simpatica ex ballerina è stata una vera sorpresa per i telespettatori che hanno accolto la sua presenza in modo molto caloroso, come si evince anche dai commenti social sui profili ufficiali del programma. Certamente un innesto piacevole, considerando anche la bella amicizia che la lega alla padrona di casa. La Clerici si è attorniata infatti di persone che rispecchiassero il suo stile di conduzione leggero, educato e gentile ed ancora una volta ha fatto veramente centro!

Potrebbe piacerti anche: Che pasta usi per fare la carbonara? Forse hai sempre sbagliato, vedi se ho ragione

Vittoria in pugno per Biagiarelli, la coppia fa sognare i telespettatori di Ballando con le Stelle

Altra grandissima sorpresa ha catalizzato l’attenzione del pubblico da casa che già aveva appreso la splendida notizia della partecipazione dello chef Lorenzo Biagiarelli come concorrente a Ballando con le Stelle. Lo stesso protagonista aveva accolto con grandissimo entusiasmo la conferma da parte della conduttrice Milly Carlucci e sarà certamente una bella sfida, visto che in giuria ci sarà anche la sua compagna Selvaggia Lucarelli. Conoscendo i giudizi a volte decisamente duri della bella giornalista, certamente ne vedremo delle belle! Antonella ha voluto poi a sua volta dare un’anticipazione succulenta su quello che si vedrà a Ballando con le Stelle, lasciando senza parole Biagiarelli.

Lo chef infatti non era ancora a conoscenza di chi sarebbe stata la sua metà televisiva in questa competizione e così la Clerici ha lanciato la bomba. Si tratta di una delle maestre più amate dai fan del talent show ovvero la bellissima Anastasia Kuzmina. Il suo ingresso in studio ha lasciato tutti a bocca aperta, soprattutto ha reso felicissimo Biagiarelli: “Sono contentissimo di avere Anastasia. Perché volevo vincere. Ora che c’è Anastasia so che possiamo anche!”.

Senza dubbio sarà una coppia scoppiettante, proprio come ha anticipato Milly Carlucci in collegamento esterno con E’ Sempre Mezzogiorno. “E’ un abbinamento frizzante perché sono due ragazzi giovani, belli, competitivi e forti” ha spiegato la conduttrice. Antonella dal canto suo ha strappato alla Carlucci una promessa: se Biagiarelli dovesse arrivare in finale, tutta la brigata di E’ Sempre Mezzogiorno sarà presente nelle prime file ad acclamare il loro beniamino.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

 

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

4 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

5 ore ago
  • News

Sai capire davvero quando una salsiccia non è più buona da mangiare?

Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…

5 ore ago
  • Dolci

La pasta dello studente fuori sede costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai miei figli almeno due volte a settimana solo 300 kal

La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…

6 ore ago
  • Contorno

Con solo 2 carote ed un pezzetto di burro, tiro fuori il contorno per tutta la famiglia: economico e lo mangiano senza fiatare

Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…

6 ore ago
  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

7 ore ago