Antonella Clerici ha ricevuto una sorpresa inaspettata: un regalo molto speciale da parte della sua amica Mara Venier che ha voluto mostrare ai suoi followers.

Antonella Clerici regalo speciale da Mara Venier ricettasprint

Una settimana decisamente impegnativa, quella appena conclusa a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ che ha visto tra i suoi protagonisti una presenza d’eccezione. E’ stata infatti ospite di Antonella la mitica Anna Moroni, sua spalla televisiva nei tanti anni trascorsi insieme a ‘La Prova del Cuoco’. Le due colleghe si sono riviste dopo moltissimo tempo, tranne qualche occasione in cui hanno condiviso chiacchiere e ricette con i rispettivi followers con le dirette social.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

Già ai tempi dello scorso lockdown che ci ha tenuti chiusi in casa per diverso tempo, la cuoca umbra e la bionda presentatrice hanno fatto sognare ai fan una ipotetica reunion. Che finalmente poi si è concretizzata nel bosco fatato del mezzogiorno di Raiuno, dopo l’avvenuto completamento del protocollo vaccinale, proprio come annunciato e promesso dalla Moroni qualche mese fa. Grandissimi risultati in termini di audience ovviamente che confermano il nuovo format lanciato dalla Clerici come assoluta novità di successo del panorama televisivo.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Saluta Anna Moroni | Ma non è finita qui
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Per la gioia di tutti | Arriva una nuova vita!

Antonella Clerici | Che sorpresa | Il regalo speciale da parte di Mara Venier

Abbiamo anticipato che per Antonella è stata una settimana impegnativa, proprio perchè come lei stessa aveva annunciato la simpaticissima Anna avrebbe rivoluzionato i ritmi della trasmissione. Con le sue ‘correzioni’ agli chef, la sua parlantina e la sua vulcanica presenza la Moroni ha certamente dato una scossa in più al programma! Dal canto suo la Clerici è stata davvero felicissima di averla accanto a sè come i bei tempi andati: nel corso dell’ultima puntata insieme inoltre, è sembrato davvero come tornare indietro di qualche anno.

Le due, una accanto all’altra, hanno realizzato una deliziosa preparazione condita da sorrisi ed ovviamente il tormentone cult ‘Ti sei lavata le mani, tesoro?’ che ha introdotto il momento. La dolce Anna ha anche portato alla sua figlia acquisita un regalo speciale e molto gradito che la Clerici ha mostrato ai suoi followers. Non solo la Moroni però ha omaggiato la sua cara Antonellina con un dono, perchè la Clerici ha ricevuto nel corso della stesso periodo un altra splendida sorpresa. Il mittente questa volta è un’altra sua affezionatissima conoscenza ovvero Mara Venier, alla quale è legata da un rapporto molto bello che dura da una vita. Quest’ultima infatti ha inviato alla padrona di casa di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ la sua ultima pubblicazione: un libro dedicato alla sua mamma, dal titolo che richiama ricordi ed emozioni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Mara Venier (@mara_venier)

Un racconto in cui la conduttrice di ‘Domenica In’ parla dell’amore profondo che ha nutrito e nutre ancora per la madre e del modo in cui ha affrontato la sua malattia, l’Alzheimer. Antonella ha gradito moltissimo questo regalo speciale, lei che come Mara ha adorato la splendida genitrice, morta precocemente per un brutto male. Ora che sono entrambe nella stessa posizione, possono comprendere ancora di più il ruolo unico nella famiglia, ciò che significano per i propri figli. Nonostante ciò nel cuore si resta sempre un pò bambini, bisognosi di quegli abbracci e di quelle consolazioni che soltanto le mamme sanno dare. Certamente ci saranno pagine meravigliose e commoventi, in cui ognuno può identificarsi: rammentando con un sorriso il passato, anche se purtroppo per alcuni proprio come per Mara ed Antonella, non ci sarà la possibilità di stringere ancora quella mano.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.