Antonella Clerici ha dovuto ‘subire’ suo malgrado un colpo basso inaspettato da Lorenzo Biagiarelli. Cosa ha scatenato l’imbarazzo della conduttrice nel corso della diretta di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’?

antonella clerici colpo basso imbarazzo in studio ricettasprint
antonella clerici colpo basso imbarazzo in studio ricettasprint

La padrona di casa della mattina di Raiuno delizia ogni giorno i telespettatori con la sua vivace conduzione. Attorniata dalle immagini in diretta dal bosco che circonda la sua casa ad Arquata Scrivia, la bionda conduttrice veste perfettamente i panni della vicina della porta accanto insieme ai suoi amici di diretta. Insieme a lei che traina con la sua solarità un favoloso seguito di personaggi familiari e simpatici, quotidianamente il pubblico vive attimi di spensieratezza e genuinità come poche trasmissioni sanno regalare.

Grande successo di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’: share vincente e tanti sorrisi

La testimonianza concreta dell’effetto positivo che ‘E’ Sempre Mezzogiorno’ irradia nelle case degli italiani è lo share che ormai si attesta su un vincente quindici per cento, proprio come ai tempi d’oro del vecchio ed amato ‘La Prova del Cuoco’. Senza dubbio un successo meritato, vista la formula adottata dalla conduttrice di concerto con la produzione ed i vertici di Viale Mazzini. Il desiderio di portare sul piccolo schermo un pò di gioia e buona educazione è stato soddisfatto ampiamente e premiato dai telespettatori i quali hanno visto finalmente realizzarsi ciò che mancava da troppo tempo nei palinsesti televisivi.

Il merito è certamente dell’intuizione della bella Antonella, veterana della conduzione e tra le punte di diamante della scuderia della Rai. Certamente però si deve dare merito anche al resto del cast da lei scelto per affiancarla in questa splendida avventura. Chef, esperti, nonnine come si vede, ma soprattutto un bel gruppo di amici tra i quali vige allegria e spensieratezza anche dietro le quinte. Insomma tutto ciò che si vede in diretta è espressione di un rapporto sincero e consolidato tra tutti coloro che compongono questo meraviglioso gruppo. Per questo motivo non è inusuale scoprire di scherzi fatti gli uni ai ‘danni’ degli altri oppure vedere dei sorprendenti fuori programma in diretta dal bosco di Arquata Scrivia, il più delle volte ad opera di Vittorio Garrone, compagno di Antonella.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Triste anniversario | Il giorno dell’operazione
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Complimento inaspettato | ‘Il tempo è passato, ma..’

Antonella Clerici | Colpo basso di Biagiarelli | Imbarazzo in studio

Insomma nel corso di ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, non essendoci copioni da seguire, tutto è possibile. Esattamente come ciò che è accaduto oggi, in occasione del momento di cucina dedicato a Lorenzo Biagiarelli. Lo chef, compagno di Selvaggia Lucarelli, è entrato infatti in studio con un outfit decisamente originale, ispirato agli anni ottanta proprio come la ricetta che di lì a poco, avrebbe preparato. Un piatto tradizionale, d’annata di potrebbe dire o piuttosto ‘vintage’: le penne alla vodka, di cui tanti hanno ormai dimenticato la ricetta originale e che è sempre un piacere riproporre. Ebbene il simpatico Lorenzo ha voluto ‘omaggiare’ quei tempi meravigliosi non solo con il suo look e la preparazione di questo primo, ma anche ricordando un evento particolare della vita privata della Clerici. In che modo? Mostrando in diretta una foto della padrona di casa nel giorno della sua laurea!

Bionda e giovanissima, Antonella figura in un completo azzurro con un motivo floreale e le classiche ‘spalline’ che andavano tanto di moda. Biondissima già allora, con un taglio decisamente ‘fashion’ per l’epoca, lo scatto la ritrae felicissima dopo aver assistito alla sua proclamazione, con la quale ha ottenuto la laurea in giurisprudenza con il massimo dei voti. La Clerici dunque si è trovata a subire suo malgrado, come anticipato, questo colpo basso da parte di Biagiarelli.

La condivisione della foto ha creato un pò di imbarazzo in studio: Antonella ha reagito portandosi le mani al volto.. per nascondere le risate! Come sempre infatti ha affrontato con grande ironia questo scherzo di Lorenzo. Anche perchè pur se l’outfit potrebbe considerarsi un pò ‘antico’ la Clerici appare comunque elegantissima per l’occasione. Tutto è terminato con commenti divertenti e bei ricordi, come accade sempre in un gruppo collaudato di amici. Tutto questo è ciò che si respira a ‘E’ Sempre Mezzogiorno’, dove certamente dobbiamo abituarci a vederne delle belle!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.