Antonella Clerici è uno dei personaggi più amati del panorama televisivo italiano ma è anche come una figlia per Anna Moroni, la donna che per certi versi ha sempre sostenuto la conduttrice durante La Prova del Cuoco famosa anche per il suo modo di dire: “Ti sei lavata le mani tesoro?”.
In queste settimane sono diversi i rumors che riguardano il futuro lavorativo di Antonella Clerici, che a breve potrebbe tornare in Rai con un nuovo programma il quale prenderebbe il posto de La Prova del Cuoco, che a quanto pare potrebbe chiudere i battenti dopo vent’anni dalla messa in onda della prima puntata.
Anna Moroni, anni dopo la fine della collaborazione televisiva con Antonella Clerici, ha deciso di rompere il silenzio e parlare del rapporto con la conduttrice de La Prova del Cuoco.
In questi anni abbiamo avuto di vedere Anna Morini sempre al fianco di Antonella Clerici che per lei è come una figlia. Un’esperienza televisiva che questa ha voluto raccontare alle pagine di Nuovo TV dichiarando: “È una parentesi chiusa della mia vita. Quando Antonella Clerici ha lasciato la conduzione e al suo posto è arrivata Elisa Isoardi, il capo degli autori mi ha completamente ignorata!”.
A ogni modo, la carriera televisiva per Anna Morini continua nel programma di Ricetta all’Italiana, ma ecco che l’intervista in questione per lei diventa anche l’occasione perfetta per parlare del bellissimo legame che lei ancora oggi condivide con Antonella Clerici: “Antonella è come una figlia per me. Le ho dato tanti consigli negli anni, l’ultimo dei quali quando era indecisa se lasciare o meno La prova del cuoco”.
Successivamente, ecco che la Moroni conclude il suo intervento nel seguente modo: “In quell’occasione le ho detto di mettere sempre al primo posto la famiglia. Di recente mi ha proposto di realizzare qualche ricetta insieme da mettere sui social, proprio come ai tempi de La prova del cuoco, e io ho accettato con molto entusiasmo”
La situazione che riguarda il rischio molto alto segnalato dalle autorità preposte, che cosa c'è…
Verdure in padella, non ho comprato nulla, ma semplicemente ho aperto il cassetto del frigo…
Ho fatto de ravioli fatti in casa li ho conditi con speck e salvia, che…
In vista del Natale, non ho lasciato nulla al caso, nemmeno l’antipasto. Ormai l’impasto lo…
La mia lasagna bianca, salsicca, funghi e parmigiano. Un primo da cenone o da domeniche…
Le costine come le faccio io sono super, le faccio alla birra scura e miele.…