Antonella+Clerici%2C+giorno+speciale%3A+%C3%A8+il+compleanno+della+figlia+Maelle+%26%238211%3B+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-compleanno-figlia-maelle/amp/
News

Antonella Clerici, giorno speciale: è il compleanno della figlia Maelle – FOTO

Antonella Clerici , lo stipendio stellare

Su Instagram Antonella Clerici fa sciogliere tutti dall’emozione. Oggi è un giorno diverso da tutti gli altri, si festeggia un evento unico.

È un giorno speciale oggi per Antonella Clerici. La figlia Maelle compie infatti 10 anni. La ragazzina è figlia della amatissima presentatrice tv e del suo ex compagno Eddy Martens, che da quando si è separato con la 53enne di Legnano è tornato in Belgio. Ma i rapporti tra i due sono tornati ad essere buoni, dopo alcune vecchie ruggini. Oggi però è il giorno di Maelle, che per la Clerici è sempre venuta prima di ogni cosa. Antonellina, la ragazza ed il compagno della Clerici, Vittorio Garrone, vivono tutti insieme nella tranquillità della campagna ad Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria. E da brava mamma, Antonella Clerici ha avuto un bellissimo pensiero per la sua Maelle, scrivendo una bellissima frase sul suo profilo Instagram. Il post ha ricevuto tante interazioni tra bellissime reazioni degli utenti e ‘mi piace’.

LEGGI ANCHE –> Elisa Isoardi esce allo scoperto: amore e rivincita sulla Clerici

Antonella Clerici, parole bellissime per il compleanno della figlia Maelle

“10 anni fa nascevi tu amore mio. Eri un fagottino adesso sei già una ragazza. Sei dolce, sensibile un po’ ribelle e testona. Ami gli animali e non il palcoscenico,la vita all’aria aperta e le cose semplici. Stai trovando il tuo posto nel mondo e già ti cammino a fianco quando invece vorrei ancora prenderti in braccio. Auguri Maelle dalla tua mamma❤️ #maelle #10anni 🎂”. E pensare che la Clerici ha confidato di sentirsi “una mamma imperfetta”, per aver sacrificato molto tempo in passato in nome del lavoro, invece di stare accanto alla figlia per vederla crescere. Ma ora vuole recuperare il tempo perso. Per questo l’anno scorso scelse di lasciare ‘La Prova del Cuoco’ dopo 18 anni per coronare un suo grande sogno. Ovvero trasferirsi in campagna e permettere alla sua bimba di crescere in un ambiente tranquillo e sano.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici si rilassa dopo il brutto incidente in studio

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Primo piatto

Se ami le tagliatelle devi assaggiare questo piatto: ci metto il guanciale e una bella spolverata di pecorino, 10 minuti ed é pronto

Le tagliatelle a casa mia fanno impazzire tutti, dal più grande al più piccolo: ne…

26 minuti ago
  • Secondo piatto

Con un pugno di carne macinata, un paio di zucchine e della passata, faccio il secondo e un sugo per il primo da paura, 5 Euro e hai risolto!

Polpette di manzo e zucchine alla pizzaiola: una ricetta pratica, saporita e veloce che mi…

56 minuti ago
  • Secondo piatto

Con tre soli ingredienti ho fatto un piatto unico e leggero per la cena, questa ricetta non ti farà ingrassare di un etto

In vista della cena ho ottimizzato i tempi e quanto scritto nel menù della dieta,…

1 ora ago
  • News

Non basta pulire il filtro dei condizionatori ecco cosa devi sapere, solo così riuscirai ad eliminare polvere e germi

Pensi che basti pulire il filtro dei condizionatori per eliminare polvere e germi? Oggi ti…

2 ore ago
  • Menù

Le cinque migliori ricette con i fagiolini da fare in pochi minuti

Fanno bene, questo nessuno lo mette in dubbio ma i fagiolini sono pure buoni anche…

2 ore ago
  • Dolci

Torta cremosa calda: la delizia al cucchiaio che si fa in friggitrice ad aria in 20 minuti con quello che hai a casa

Ti voglio far innamorare di una ricetta sprint pazzesca: la Torta cremosa calda, è una…

3 ore ago