Antonella Clerici è una donna estremamente frizzante ed allegra, ma non tutti sono a conoscenza del suo lato profondamente spirituale. La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno si è avvicinata alla fede molti anni fa ed ancora coltiva un rapporto estremamente profondo con la fede.
Antonella Clerici la spumeggiante conduttrice del palinsesto Rai, è una delle donne più divertenti del piccolo schermo. Le sue “gaffe” sono ormai storiche, Antonella è una persona estremamente positiva ed irriverente e il pubblico la ma anche per questo. Il suo obiettivo in televisione è quello di portare un po’ di leggerezza nelle case degli italiane, in particolare in questo periodo di pandemia, nel quale le ansie sono aumentate. La sua simpatia è nota a tutti, ma in pochi conoscono il suo lato da credente. Il suo rapporto con il mondo spirituale è molto stretto, Antonella è una donna molto credente e mette in pratica la sua fede con opere di bene e di solidarietà.
La conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno ha dichiarato che ama stare con gli anziani. Nell’intervista per Famiglia Cristina ha raccontato le ragioni della sua propensione: “Di solito le persone adorano i bambini, e anche io li amo tanto. Ma ho sempre avuto una grandissima e profonda tenerezza per gli anziani: a differenza dei più piccoli, non hanno tutta una vita davanti.
Leggi anche—–>Antonella Clerici | Michelle Hunziker glielo grida forte
Leggi anche—–>Elisa Isoardi | Scollatura vertiginosa | Il costume non copre
Inoltre se guardiamo indietro nel tempo, sono sempre stati i depositari di una certa saggezza: coloro dai quali puoi ottenere un buon consiglio. Erano un punto di riferimento anche dal punto di vista sociale”- ha dichiarato la bionda conduttrice, dimostrando di avere una profondità d’animo ineguagliabile ed una sensibilità senza precedenti. Il su rapporto con il mondo spirituale è cresciuto con lei, coltiva la sua fede da quando era giovanissima e non si è più staccata dal mondo cristiano. Un esempio di grande umanità e intelligenza.
Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.
Una sola ricetta e non la cambio più, con questa il risotto alla pescatora mi…
Le polpette croccanti di salmone sono la rivelazione del menù di quest'anno a Natale: le…
Se non hai ancora la ghirlanda di Natale fuori porta, ti do qualche dritta su…
Durante le ultime settimane abbiamo avuto modo di vedere Matteo Bassetti molto attivo sui social…
Croissant ripieni con quello che vogliamo e preparati con le nostre mani: cucinare per gli…
Ci sono tante ricette che possiamo mettere in atto per recuperare il panettone avanzato dalle…