Antonella+Clerici+Coronavirus+%7C+Donazione+straordinaria+%7C+Ecco+la+cifra
ricettasprint
/antonella-clerici-coronavirus-donazione-cifra/amp/
News

Antonella Clerici Coronavirus | Donazione straordinaria | Ecco la cifra

Antonella Clerici sostiene le raccolte in favore dell’emergenza Coronavirus. Arriva una donazione straordinaria da parte della sua famiglia. Ecco la cifra donata, un gesto davvero importante.

Antonella Clerici Coronavirus donazione straordinaria ecco la cifra – ricettasprint

Antonella Clerici sta spendendo la propria immagine per promuovere raccolte fondi a favore di ospedali ed operatori sanitari. Una donazione straordinaria da parte della sua famiglia ha dato respiro ad una situazione di grave emergenza. La cifra versata è veramente strabiliante, almeno per noi comuni mortali.

Come tanti la bionda conduttrice è chiusa in casa in isolamento forzato. Dalla sua bella casa ad Arquata Scrivia si connette giornalmente con i suoi ammiratori per condividere insieme qualche momento in allegria. Non solo, nelle sue storie spesso illustra ricette con la sua piccola Maelle che pare molto brava in cucina, soprattutto nella realizzazione di dolci.

Oppure anticipa gli appuntamenti giornalieri con le sue ‘Ricette del Buonumore’. Una rubrica che ha creato proprio per offrire a se stessa ed i suoi followers qualche momento di svago, avvalendosi anche della collaborazione di tanti amici. Anna Moroni, gli chef Daniele Persegani ed Andrea Mainardi tra i nomi ‘caldi’ e più amati dal pubblico nostaglico delle ‘sue’ edizioni de ‘La Prova del Cuoco’.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Le foto private in quarantena |’Ecco la mia vita’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Ritorno ai bei tempi | Manca solo Beppe Bigazzi

La conduttrice, volto di una speciale raccolta a sostegno degli ospedali

Quello che Antonella non dimentica mai inoltre è ricordare le condizioni in cui versano tantissimi ospedali, soprattutto nelle regioni maggiormente colpite dall’emergenza. Abitando in provincia di Alessandria, si è prestata in prima persona per coivolgere tutti in una raccolta di fondi a favore delle strutture sanitarie e del personale medico della sua zona di riferimento riuscendo ad ottenere grandi risultati in brevissimo tempo.

Sicuramente la Clerici avrà fatto una cospicua donazione. Non è la prima volta che la bionda conduttrice sponsorizza operazioni di solidarietà senza mai rivelare però l’entità dei suoi contributi. Tante volte è stata anche criticata per questo suo comportamento, ritenuto da tanti una ostentazione non necessaria. Molti altri invece hanno apprezzato moltissimo che lei spendesse la sua immagine per portare a conoscenza enti e realtà di cui spesso non si era neppure a conoscenza.

Antonella Clerici Coronavirus | Donazione straordinaria | Ecco la cifra

Questa volta però indirettamente è uscito fuori qualcosa di più. Una importante donazione da parte di un componente della sua famiglia, è venuta allo scoperto perchè riportata dai giornali. Qualche giorno fa, la stessa Antonella in una storia su Instagram, ha riportato la notizia con grande orgoglio.

A rivelare la cifra della donazione è proprio il diretto interessato Edoardo Garrone, fratello di Vittorio, compagno della Clerici. La famiglia Garrone è molto conosciuta oltre per essere stata alla testa del club calcistico della Sampdoria, soprattutto perchè ha fondato uno dei più importanti gruppi industriali italiani.

L’ex patron del club blucerchiato, presidente dell’importante gruppo industriale italiano, ha deciso di aiutare concretamente la città di Genova e gli altri territori colpiti dal Coronavirus. La famiglia Garrone infatti ha deciso di donare ben tre milioni di euro alla causa attraverso la holding San Quirico.

Ecco quanto riportato sul sito dell’azienda di cui Vittorio è proprietario insieme ai fratelli:

“ERG e la famiglia Garrone Mondini, attraverso la holding San Quirico, doneranno 3 milioni di euro per fronteggiare l’emergenza Coronavirus. Un milione di euro verrà destinato da San Quirico a Genova e la restante parte da ERG ai territori colpiti dall’emergenza nei quali è presente con i suoi siti produttivi. L’iniziativa vuole essere un atto concreto a supporto delle necessità più urgenti delle strutture sanitarie e della protezione civile, con la ferma convinzione che attraverso il contributo di ognuno si potrà superare al più presto questa grave situazione di emergenza”. Un gesto molto bello che certamente fa onore alla famiglia Garrone e di cui Antonella può essere veramente fiera.

LEGGI ANCHE -> Fabrizio Frizzi | il 26 marzo 2018 la morte | la Clerici lo ricorda così FOTO
LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ecco la nuova idea | Per fare le scarpe alla Clerici FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Finger Food

Mozzarelline croccanti, fatte così vanno subito a ruba, una tira l’altra

Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…

19 minuti ago
  • Dolci

Impasto così il plumcake al cioccolato e lo mangio sollevata: ha la metà delle calorie, ma uguale golosità

Dolce goloso, cioccolatoso ma anche con pochissime calorie ti sembra un sogno ed invece é…

49 minuti ago
  • Secondo piatto

Alette di pollo croccantissime eppure non c’è niente di fritto, falle così in forno e stai pure apposto con la dieta!

Senti a me, le alette di pollo falle così, sono croccantissime ma senza fritto e…

1 ora ago
  • Secondo piatto

Questi li faccio ripieni al formaggio, a cena sono una vera delizia

Per la cena di questa sera, ho trovato la ricetta perfetta per realizzare un piatto…

2 ore ago
  • News

Quando asciughi il bucato in asciugatrice perde l’odore? Ovvio se fai sempre così

Se fai così quando asciughi il bucato in asciugatrice potrebbe perdere l'odore? Evita di fare…

2 ore ago
  • Ricette Regionali

Le freselle di zio Ciccio sono imbattibili: finalmente mi ha confessato il suo segreto, non pensavo servissero così pochi ingredienti

La grande tradizione delle campagne italiane non tramonta mai e grazie a zio Ciccio posso…

3 ore ago