Il compianto Fabrizio Frizzi se ne andava troppo presto il 26 marzo 2018, lasciando un vuoto in tutti noi. Antonella Clerici scrive queste parole per lui.

Fabrizio Frizzi
Antonella Clerici ricorda il compianto Fabrizio Frizzi con queste parole Foto dal web

Era il 26 marzo 2018 quando Fabrizio Frizzi moriva prematuramente, lasciandoci troppo presto. E la sua grande amica Antonella Clerici lo ricorda con delle bellissime parole sul web per omaggiare la di lui memoria. L’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha fatto anche da spalla forte per la moglie di Frizzi, Carlotta Mantovan. Frizzi morì a soli 60 anni a causa di una irreversibile emorragia cerebrale come conseguenza di una brutta malattia al cervello.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Ritorno ai bei tempi | Manca solo Beppe Bigazzi

Succedeva all’ospedale ‘Sant’Andrea’ della Capitale. E fu una notizia che gettò nello sconforto tutta Italia, con in testa la moglie Carlotta Mantovan e la loro figlioletta Stella, nata nel 2013. Purtroppo l’emergenza Coronavirus non consentirà alla famiglia di ricordare l’amatissimo presentatore tv come merita. Per fortuna c’è il web, con tantissimi messaggi che stanno omaggiando la memoria del compianto Fabrizio Frizzi. La stessa Clerici ha lasciato un ricordo social, con una foto che ritrae entrambi. Lei scrive: “Oggi avresti certamente avuto un sorriso preoccupato ma rassicurante. Chissà cosa avresti detto del Coronavirus, di citta’ vuote, di medici e infermieri eroi, di un mondo sconvolto. 2 anni senza di te senza la tua risata che rieccheggia di stella in stella….#fabriziofrizzi❤️ #2annifa #26marzo”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi | Ecco la nuova idea | Per fare le scarpe alla Clerici FOTO

Fabrizio Frizzi, il bel ricordo di Antonella Clerici

Il post della Clerici ha ricevuto 27mila ‘mi piace’ ed anche più di 1500 commenti pieni di commozione. E non mancano anche i vip che hanno lasciato un loro ricordo sotto a quel messaggio. Si tratta di Alessandro Cattelan, Caterina Balivo, Stefano Macchi, Andrea Mainardi. In tanti ricordano in particolare la sua risata sincera, il buonumore e la gentilezza che sapeva comunicare.

LEGGI ANCHE –> Antonella Clerici | Rivelazione choc sulla Rai | “Meglio il silenzio” FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.