Antonella Clerici è la regina del mezzogiorno firmato Rai. La splendida conduttrice ha sempre destato molta curiosità per via del suo aspetto giunonico. Bellissima ed esplosiva la padrona di casa di E’ sempre mezzogiorno è da tanto tempo al centro di una forte curiosità del pubblico che si domandano se abbia mai ceduto al ritocchino.
Antonella Clerici è una delle professioniste della televisione italiana più amate dal pubblico nostrano. solare, allegra ed irriverente, muove i primi passi nel mondo dello spettacolo da giovanissima. Sono trascorsi ben 35 anni dai suoi esordi e nonostante abbia condotto programmi da ascolti record non ha mai pensato solo al risultato ma, ha sempre preferito impegnarsi per dare il meglio delle sue potenzialità alla conduzione.
E forse, il fatto di non focalizzare la sua attenzione sul solo raggiungimento dello share ha, paradossalmente fatto in modo che ottenesse grandi risultati in termini di ascolti. Insomma, la sua spontaneità l’ha aiutata. Nel corso di svariate interviste di qualche tempo fa, alla conduttrice è stato chiesto quale fosse il suo segreto, gli anni trascorsi in tv sono tanti e non ha mai avuto una battuta d’arresto. Con molta sincerità ha risposto che, la forza per lavorare bene sta tutta nella mente, e che accetta i momenti no, che sono fisiologici come quelli positivi del resto.
Ma la bella Antonella Clerici ha sempre destato molta curiosità, anche per la sua avvenenza. In molti si domandano se abbia fatto uso di chirurgia estetica, ma come ben mostra la foto che segue, la risposta pare che non possa essere che negativa. Antonella in questo scatto è al naturale, e non appaiono visibili cenni di ritocchini.
Questa foto pubblicata sul suo profilo Instagram ha riscosso molto successo, tutti hanno apprezzato lo spirito goliardico e irriverente della bionda conduttrice di E’ sempre Mezzogiorno, lasciando commenti positivissimi.
Oggi mi voglio rovinare, sul serio. Non con un dolcetto “tanto per”, ma con una…
Il ragù toscano è la risposta giusta quando vuoi un sugo ricco, profumato e versatile:…
Il segreto è non mangiarli sempre nello stesso modo. Se li fai solo in insalata,…
Lo sformato di riso è l’alternativa furba alla classica pasta al forno: più veloce da…
Il frullato “dimagrante” sembra sempre la soluzione perfetta: veloce, fresco, ti dà l’idea di leggerezza.…
Le girelle di pasta frolla e marmellata sono la merenda perfetta quando si ha voglia…