Antonella+Clerici+Eddy+Martens+%7C+lei+svela+i+motivi+del+matrimonio+mancato
ricettasprint
/antonella-clerici-eddy-martens-motivi-matrimonio-mancato/amp/
News

Antonella Clerici Eddy Martens | lei svela i motivi del matrimonio mancato

Antonella Clerici Eddy Martens i motivi del matrimonio mancato FOTO ricettasprint

La coppia Antonella Clerici Eddy Martens non è più tale ormai da molto tempo, eppure i due hanno avuto una figlia ed avrebbero potuto sposarsi. Perché no?.

Tra le storie d’amore avute in passato da Antonella Clerici spicca quella con Eddy Martens. Di nazionalità belga e congolese, lui è l’uomo dal quale nel 2010 ebbe la bellissima figlia Maelle. Dopo la fine della loro relazione, lui si è stabilito ad Anversa assieme ad una nuova donna entrata a far parte della sua vita. Lei invece, come noto, ha messo radici nelle vicinanze di Arquata Scrivia, in provincia di Alessandria, in una splendida casa immersa nel verde dei boschi del basso Piemonte. E lì Antonella Clerici vive in totale serenità in mezzo alla natura, con Maelle e con il compagno Vittorio Garrone. A ‘Vanity Fair’ in passato proprio l’ex conduttrice de ‘La Prova del Cuoco’ ha risposto ad una curiosità spesso manifestata da molti dei suoi fans. Ovvero per quale motivo non abbia sposato Eddy Martens ai tempi, quando le cose andavano bene e nonostante gli abbia dato una bambina. “Sono già andata a nozze per due volte, e puntualmente dopo due anni tutto è finito con una separazione. Evidentemente il matrimonio non fa per me, per cui perché insistere”?, disse ai tempi la Clerici.

Antonella Clerici Eddy Martens, perché non si sono mai sposati

Che anche con Vittorio Garrone in tempi più recenti ha affermato di non stare pensando ad andare all’altare. Le cose vanno benissimo anche così”. In merito al suo ex, con cui Antonella è stata insieme per quasi 10 anni, lei ha detto sempre in passato: “Lui aveva 28 anni. Io 41. Voleva uscire, divertirsi, pensava che la vita di coppia fosse come vivere in un villaggio vacanza. Io ho compiuto lo sbaglio di strutturarlo troppo, di provare a farlo crescere in un colpo solo. E questo mi ha portato sempre a viziarlo. C’ero sempre per lui, gli permettevo di non curarsi di me e mi occupavo di tutto. Ora però, a distanza di tempo, ho visto finalmente un uomo dotato di sani principi e valori, che sta trasferendo a nostra figlia”. Parole rilasciate quando i due stavano ancora insieme. Ora lui ha aperto un negozio di acconciature per capelli che dà lavoro a diverse persone e ha successo. Entrambi sono felici.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Salvatore Lavino

Classe 1985, giornalista pubblicista con una più che decennale esperienza nel settore e con migliaia di articoli prodotti in merito ai temi più disparati. Attualmente impegnato con diverse collaborazioni che trattano di vari argomenti, tra ecologia, cucina, sport, attualità, benessere e molto altro.

Published by
Salvatore Lavino

Recent Posts

  • Secondo piatto

Niente carne o ripieni pesanti: utilizzo le melanzane per questi involtini sorprendenti che faranno impazzire chiunque

Involtini di melanzane provola e pomodorini: niente carne o ripieni pesanti, solo pochi ingredienti e…

8 minuti ago
  • News

Farfalline del cibo nella pasta e biscotti come liberarsene una volta e per tutte e soprattutto come evitarle

Farfalline del cibo nella pasta e biscotti lo sai che puoi eliminarle una volta e…

1 ora ago
  • News

Api e vespe sono il tuo terrore? Prova questi metodi per tenerli alla larga il più possibile

Conosci i metodi per scacciare api e vespe? Ce ne sono molti e vale la…

2 ore ago
  • Primo piatto

Delizioso risotto con i gamberi pronto in 10 minuti: il mio vicino è cinese, mi ha svelato il trucchetto

C'è un solo modo per portare a tavola un risotto con i gamberi cotto perfettamente…

3 ore ago
  • Secondo piatto

Non è il solito calamaro fritto che trovi in giro, questo fa crunch al primo morso

Le regole sono poche ma molto chiare, perché se la panatura si stacca dal calamaro…

3 ore ago
  • Ricette per Bambini

Li faccio al latte e senza burro, così i biscotti li mangiano anche i bambini nulla di più sano, buoni anche da inzuppo

Biscotti al latte senza burro perfetti per i bambini nulla di più sano e gustoso,…

4 ore ago