Antonella Clerici spiazza tutti con una rivelazione privata – FOTO

Antonella Clerici si rilassa dopo il brutto incidente in studio
Antonella Clerici spiazza tutti con una rivelazione privata

Antonella Clerici si divide tra amore e lavoro con grande serenità: la conduzione di Sanremo Young la coinvolge completamente, come testimoniano le immagini che costantemente pubblica sui social. Ciò non toglie che la sua nuova dimensione familiare le consenta di essere molto presente per sua figlia Maelle e per il suo compagno Vittorio Garrone. Di recente la presentatrice è stata ospite a Domenica In nel salotto della sua collega ed amica Mara Venier, rivelando ancora una volta quanto sia felice sentimentalmente.

Leggi anche -> Antonella Clerici sbatte la porta in faccia alla Isoardi

Anche la piccola avuta dal suo ex compagno risente positivamente del cambiamento di stile di vita: ama stare immersa nella natura e condividere la quotidianità con la sua mamma. Questa grande svolta quindi ha portato i suoi buoni frutti in tutti gli ambiti e la Clerici non manca mai di ricordarlo. Così come lei oggi si sente appagata e contenta, nel giorno della Festa della Donna augura a tutte di “volersi bene” con una foto che la ritrae sorridente e disinvolta, in un mare di colori.

Antonella Clerici celebra la Festa della Donna
Antonella Clerici celebra la Festa della Donna

Antonella Clerici confessa: “Così seduco Vittorio”

Tanti amori alle spalle e due matrimoni finiti. Senza dubbio non si può negare che Antonella sia una donna forte ed emancipata, che nonostante le delusioni passate è riuscita sempre a rialzarsi. Oggi può veramente dirsi soddisfatta dei suoi traguardi: è una conduttrice di successo, una figlia serna, l’amore va a gonfie vele.

Vittorio Garrone con Antonella su Instagram

Proprio il clima familiare creato dalla relazione con Vittorio Garrone è stata la spinta che ha portato la Clerici a voltare definitivamente pagina. “So che voglio invecchiare con lui” ha affermato la bionda conduttrice, anche se per adesso non si parla di matrimonio. L’intesa con il suo compagno è alle stelle, come lei stessa conferma, lasciandosi andare ad una rivelazione molto privata: “L’intimità vissuta a questa età è molto meglio! Come seduco il mio compagno è una faccenda nostra, assolutamente riservata. Ma non vado certo a letto con i pigiamoni della nonna!”. Certamente una confessione simile non è usuale, considerando quanto la Clerici abbia a cuore la sua vita privata. Questo testimonia con quanto entusiasmo Antonella stia vivendo questo periodo, quasi come una ragazzina al primo amore. Questa volta è davvero felice a tutto tondo.


Leggi anche -> Antonella Clerici ed il clamoroso rifiuto di John Travolta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *