Sono mesi davvero molto intensi per Antonella Clerici che sta vivendo un momento magico per la sua vita sentimentale e professionale. Da qualche settimana, infatti, è stata ufficializzata la conduzione del nuovo programma È sempre mezzogiorno che andrà in onda il prossimo mese di settembre su Rai 1 al posto de La Prova del Cuoco, programma di successo ideato sempre da Antonella Clerici.
A ogni modo, adesso per la conduttrice è giunto il momento di dedicare ogni secondo del suo tempo libero al compagno Vittorio Garrone, fare il pieno d’amore in attesa che la sua carriera lavorativa riparti in toto tra poco più di qualche settimana.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Andrea Mainardi arruolato per La cucina nel bosco
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici delusa | Resta in silenzio | Difesa a sorpresa da lui
Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, ecco che l’attenzione mediatica in queste ore si è concentrata sul servizio giornalistico che il magazine di Grand Hotel ha realizzato su Antonella Clerici.
La conduttrice in queste settimane sta vivendo delle giornate piene di relax, durante le quali sta definendo gli ultimi dettagli in vista di settembre, mentre al suo fianco troviamo sempre e solo lui, ovvero Vittorio Garrone.
Dunque, possiamo tranquillamente affermare che il programma È sempre mezzogiorno sarà un ottimo punto di ripartenza nella carriera e una nota di colore anche nella vita privata della conduttrice?
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Imbranata in vacanza | Spunta video inedito
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Nella lista nera a La Prova del Cuoco
Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…
Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…
Può non essere così scontato come sembra: a volte individuare una salsiccia commestibile da una…
La pasta dello studente fuori sede, costa poco ma è buonissima. Io la preparo ai…
Bastano un paio di carote e ti risolvo il contorno, piace a tutti ed é…
Al posto della classica cena, questa sera ho pensato di servire tutto come se fosse…