Antonella Clerici, il Ferragosto che nessuno si aspettava – FOTO

Antonella Clerici, il Ferragosto che nessuno si aspettava - ricettasprint.it
Antonella Clerici, il Ferragosto che nessuno si aspettava – ricettasprint.it

Antonella Clerici in questo periodo si trova in Normandia, circondata dalla sua famiglia e dagli amici più cari. Negli ultimi giorni ha aggiornato costantemente i suoi followers sulle sue attività quotidiane: cinema, trekking e passeggiate tra i boschi oppure escursioni culturali nelle splendide cittadine francesi.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Noi e la nostra passeggiata mattuttina nel bosco🌺 anche in normandia❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data:

 In una di queste la conduttrice è apparsa anche insieme a Carlotta Mantovan, la moglie del collega ed amico Fabrizio Frizzi, scomparso prematuramente lo scorso anno dopo aver combattutto contro una grave malattia. Un’amicizia che lega profondamente le due donne e che le ha accompagnate anche professionalmente. La Mantovan infatti ha affiancato la Clerici nell’esperienza televisiva di Portobello, purtroppo non andata a buon fine.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, viaggio da sogno nella sua casa in Piemonte – FOTO

Antonella Clerici, il Ferragosto che nessuno si aspettava

Anche in occasione del Ferragosto la conduttrice non si è fatta mancare una giornata in compagnia. In Normandia il clima è particolarmente clemente in questi giorni di afa e grande caldo, quindi quale miglior scelta? In questo modo Antonella ha potuto godersi un bel pranzo all’aria aperta, come tradizione vuole. Così mostra ai suoi ammiratori una tavola allestita per l’occasione che però non ha soddisfatto molto le aspettative. Certamente da una come Antonella ci si aspettava qualcosa in più o forse qualcosa in meno.

Dalla foto pubblicata dalla conduttrice infatti, si evince chiaramente che non ha prestato grande cura ai dettagli, come invece è solita fare. Una tovaglia di plastica fa da sfondo a dei ‘comunissimi’ affettati e formaggi. Campeggiano al centro salse confezionate di tutti i tipi ed una ciotola colma di patatine chiaramente acquistate e non fatte in casa. La polemica tra i followers è nata inizialmente per l’utilizzo di una bottiglia d’acqua di plastica. “Ma l’acqua nella bottiglia di plastica non si può vedere! Greta Thunbergh e Csaba insegnano! Bevete la sana, pulita, economica, eco-sostenibile acqua del rubinetto!” scrive una utente. La replica della conduttrice è esplicativa: “In Normandia è impossibile”. Probabilmente non sarà potabile, per cui Antonella è costretta ad utilizzare bevande commerciali.

LEGGI ANCHE -> Miss Italia, Antonella Clerici rifiuta la conduzione: “Dispiacere enorme da lei”

Un Ferragosto ‘normale’ per la conduttrice: ‘ritorna’ anche Oliver

Qualcuno riconosce i prodotti tipici francesi messi in tavola dalla conduttrice e la ‘bacchetta’ per la mancanza di altri: “Camembert, Livarot, non vedo Neufchâtel, moutarde, vinaigrette. Beh che bontà, buon appetito”. Insomma i fan della Clerici non hanno apprezzato che proprio lei, utilizzasse tutti prodotti non casalinghi, invece di sperimentare in cucina. Una follower esorta Antonella: “Fagli qualche lezione di cucina italiana!”. Altri si chiedono se sia lei personalmente a curare il barbecue, ma probabilmente non è così, visto che ci sono due amici a destreggiarsi con gli attrezzi. Senza dubbio la tavola apparsa qualche tempo fa sui social è assolutamente opposta a quella di ieri: elegante, decorata e dai dettagli raffinati.

Forse l’allestimento di Ferragosto di Antonella non sarà proprio da copiare, però è anche vero che quando si organizza un pic nic, non si fa molto caso a come disporre bicchieri e posate. In effetti l’idea della conduttrice è probabilmente soltanto quella di rilassarsi senza troppi fronzoli, gustando con qualcosa di sbrigativo. Un dettaglio che la fa sentire molto vicina ai suoi ammiratori, che condividono molte similitudini con la comune idea di festeggiamenti per Ferragosto. Un particolare non è passato inosservato: i tovaglioli colorati, con una immagine molto speciale. “C’è anche Oliver…. la sua foto sui tovaglioli!” fa notare una fan di Antonella. La famiglia ora è davvero al completo!

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, l’idea da copiare per la tavola di Ferragosto – FOTO

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *