Antonella Clerici sembra veramente una ragazzina, rispetto alla sua età. Appena compiuti 55 anni, la bionda conduttrice inaugura la giornata con un grande sorriso ed un ringraziamento speciale a tutti coloro che hanno manifestato un pensiero per lei in questa ricorrenza. “Un sorriso per il mio NON compleanno, come il cappellaio matto” scrive la Clerici in calce alla bella fotografia. Senza dubbio è un momento molto florido della sua vita privata e la Clerici non manca di manifestare la sua serenità con immagini e frasi sui social.
Questa occasione poi è ancor più importante: è la prima volta infatti in cui Antonella celebra il suo compleanno nella villa in cui si è trasferita qualche mese fa. Il primo lontano da Roma, la città in cui è vissuta per tanti anni. Il primo senza “La Prova del Cuoco”, il programma da lei ideato e che l’ha vista padrona di casa per ben diciotto anni. Il primo vissuto senza la compagnia di Fabrizio Frizzi, il cui ricordo ha investito la giornata di un pizzico di malinconia.
La Clerici infatti ricorda con una tenera foto su Instagram, quanto accaduto esattamente un anno fa. L’augurio del collega ed amico, celebrato da un caloroso abbraccio. “Esattamente un anno fa” scrive la conduttrice di portobello, citando anche Carlo Conti.
I mille usi del latte di cocco, io ci preparo il pollo con il curry,…
Oggi il riso lo preparo con il radicchio gorgonzola e noci, cremoso come nessuno. Il…
Durante le festività di Natale, ho imparato a essere creativa, motivo per cui non porterò…
Un dessert da sogno, facile invernale e che si fa cin solo 3 ingredienti: economico…
Nel week end chi ha voglia di cucinare? Queste girelle salate senza lievitazione mi salvano…
Le frittelle di verdure pastellate sono croccanti e leggere, servile come antipasto a Natale spariranno…