Antonella+Clerici+%7C+Finalmente+sposi+%7C+%26%238220%3BEcco+la+sorpresa..%26%238221%3B+FOTO
ricettasprint
/antonella-clerici-finalmente-sposi-foto/amp/
News

Antonella Clerici | Finalmente sposi | “Ecco la sorpresa..” FOTO

antonella clerici finalmente sposi sorpresa – ricettasprint

Antonella Clerici e Vittorio Garrone, finalmente sposi a sorpresa. L’indiscrezione è stata rivelata in occasione di una domanda nata per gioco, proprio dai diretti interessati.

La bionda conduttrice infatti è stata ieri ospite del salotto di ‘Domenica In’. In collegamento dalla sua splendida casa ad Arquata Scrivia, la presentatrice si è lasciata andare raccontando dettagli ed aneddoti della sua nuova vita. Con un commovente e doveroso salto nel passato, in cui ha ricordato la sua famiglia ed i momenti più indimenticabili del suo percorso personale e professionale. Un viaggio che l’ha portata ad essere la donna forte e felice che è oggi, felicità di cui è artefice innanzitutto la piccola Maelle. Ma anche e soprattutto il suo compagno Vittorio, a cui è legata sentimentalmente ormai da tempo.

Vittorio, un uomo di altri tempi: “Geloso io? Siamo come pane e burro!”

L’imprenditore non disdegna di comparire accanto alla sua amata: simpaticissimo e sempre sorridente, è la colonna portante della famiglia, come più volte ha sottolineato la stessa Antonella. L’occasione dunque è stata la messa in onda di un filmato che mostra Antonella in diversi momenti divertenti della sua carriera televisiva. E qui subentra anche Vittorio Garrone in collegamento, per salutare Mara. “Ecco il mio amore, ci siamo anche vestiti uguali con le camicine azzurre, ma non ce ne siamo accorti!” sorride la Clerici.

 

Il compagno fa eco: “Siamo come pane e burro, però stai tranquilla che non la porto via! Questo periodo è stato molto importante, perchè ha potuto riflettere e progettare, lei è piena di progetti. Non la tengo qui con me perchè non è solo mia, la Anto è di tutti voi!”. Poi la Venier apre una parentesi sul passato sentimentale della Clerici. Antonella è stata infatti sposata due volte ed ha avuto un compagno per lungo tempo che l’ha resa madre di Maelle.

“Soffri di gelosie retroattive?” chiede divertita Mara. “Sono geloso tantissimo, ma non sono possessivo eh! Non perchè possa pensare che Anto mi faccia qualcosa che mi faccia soffrire. La gelosia fa parte dell’amore. Il passato? Diciamo che non voglio sapere troppo sugli ex mariti di Antonella! Lei me ne parla ogni tanto, ma io non voglio sentire”. La Venier fa notare quanto adesso la sua amica sia davvero felice. “L’ho incontrato non più giovanissima. E’ la maturità e la consapevolezza di sapere che è l’uomo con cui voglio invecchiare e che non lascerò.. e lui nemmeno, se no lo ammazzo!” conferma la Clerici.

Antonella Clerici | Finalmente sposi | “Ecco la sorpresa..” FOTO

Ed ecco che la zia Mara incalza sullo scottante argomento matrimonio, sottolineando come il suo compagno Nicola sia stato l’unico a volerla sposare dopo quattro anni di fidanzamento. “Io ancora no!” sorride Antonella. La Venier immagina una bella cerimonia in stile ‘country’ in mezzo alla campagna e dice che per l’occasione vorrà indossare un cappello con la veletta, di quelli che si usano per le cerimonie davvero importanti. Mentre la Clerici commenta: “Perchè no? magari!”.

 Giunge anche la replica di Vittorio: “Lasciamo i tempi alla natura, che sono un pò lunghi, ma di grande sostanza” interviene l’imprenditore. Continuando: “Poi la sorpresa arriverà, come sboccia la primavera” rivela sornione. E la sua bionda partner non perde occasione per rimarcare, divertita: “Ecco, si sta arrampicando sugli specchi!”. Certamente dopo un passato sentimentale come quello dei due innamorati, un passo del genere non deve essere poi così scontato. Anche perchè Garrone, da romantico qual’è, ha lasciato intuire di voler organizzare ad Antonella una proposta di matrimonio davvero unica. “Bene, il progetto c’è e sarà certamente un sì!” gongola la zia Mara.  Insomma, non ci resta che attendere, ma pare che i due stiano finalmente per compiere quel grande passo che i tantissimi ammiratori della Clerici stanno aspettando con ansia.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Ma quale panettone artigianale costa troppo, quest’anno faccio la ciambella di Natale, spendo metà tempo e soldi

Ciambella di Natale questo sarà il dolce delle feste, non compro più panettone artigianale costa…

39 minuti ago
  • Finger Food

La pastella che ti salva il Natale: il segreto per un fritto super croccante e poco unto

La ricetta della pastella all'acqua ti salva il Natale, questo è il segreto per un…

8 ore ago
  • condimenti

Brodo vegetale ricetta facile: come usarlo a Natale e quanto tempo prima va preparato?

Preparare il brodo vegetale è una vera arte ma possiamo riuscire in modo eccellente anche…

9 ore ago
  • Primo piatto

E che non lo fai a Natale un bel risotto alla pescatora? Ma solo con la ricetta giusta sarà cremoso e saporito

Una sola ricetta e non la cambio più, con questa il risotto alla pescatora mi…

10 ore ago
  • Secondo piatto

Ne assaggiano una e finiscono per rubarle tutte: queste polpette croccanti di salmone sono il secondo top

Le polpette croccanti di salmone sono la rivelazione del menù di quest'anno a Natale: le…

11 ore ago
  • News

Non hai ancora la ghirlanda di Natale fuori porta? Non spendere soldi inutili ti dico come risolvere

Se non hai ancora la ghirlanda di Natale fuori porta, ti do qualche dritta su…

12 ore ago