Grande dolore manifestato da Antonella Clerici per la perdita di un caro amico. La foto dell’addio commuove tutti i fan della conduttrice che hanno mostrato vicinanza alla conduttrice.

Antonella Clerici grande dolore per la perdita la foto dell’addio ricettasprint

Si è conclusa per la solare Antonella Clerici un’altra settimana all’insegna del buonumore e del buon cibo con E’ Sempre Mezzogiorno. Come sempre i cuochi si sono alternati dietro il vivace bancone rosa, regalando perle di bontà e trucchetti furbi da utilizzare nella quotidianità ai fornelli. Quella che si respira negli studi di Raiuno è un’aura di positività, scatenata dall’allegria contagiosa della bionda padrona di casa. Fin dal suo esordio in trasmissione è tutto un ballare, cantare e sorridere senza freni. Anche i momenti di divertimento però sanno lasciare spazio a quelli più delicati, in cui Antonella tratta argomenti anche importanti. Con la consueta sensibilità che la contraddistingue la simpatica conduttrice riesce a comunicare alla perfezione con i suoi telespettatori, addolcendo anche le notizie più difficili.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Trio perfetto | Eccoli per la prima volta insieme
LEGGI ANCHE -> The Voice Senior 2021 | Novità a sorpresa | I fan non se lo aspettavano!

Antonella Clerici | Grande dolore per la perdita | La foto dell’addio

Allo stesso modo la conduttrice ha divulgato sui suoi canali social una notizia veramente triste che ha sconvolto tutti i suoi ammiratori. Lo ha fatto cercando di trasmettere un bel ricordo della persona che mettesse da parte un attimo il profondo dolore che genera un evento simile. Nello specifico la dipartita di questo personaggio molto famoso del mondo della televisione italiana, ha segnato un po’ tutti perché era tra i più stimati ed amati nel suo settore. Lo scatto condiviso da Antonella riporta un momento decisamente simbolico della lunga carriera di questo giornalista ed opinionista sportivo, con cui la conduttrice ha condiviso tante occasioni professionali.

Non dimentichiamo infatti che la Clerici ha avuto un esordio ben lontano dai fornelli. La sua carriera televisiva è iniziata nel campo del giornalismo sportivo, con la conduzione di programmi che hanno fatto la storia, tra cui La Domenica Sportiva. Un momento di televisione molto bello, legato anche ad uno dei Mondiali più avvincenti che vide trionfare la Francia in casa sua.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici)

La morte di Giampiero Galeazzi ha senza dubbio segnato la fine di un’epoca, quella dei grandi commentatori e giornalisti sportivi. Con Antonella e Giorgio Tosatti hanno formato un trio fenomenale, divertente e competente che ha guidato gli italiani attraverso le sfide di ‘Francia 98′. Il suo messaggio di cordoglio lascia un sorriso a chi vede lo scatto, pur coltivando nel cuore un po’ di malinconia per la scomparsa di un professionista di tale calibro.

La Clerici ha dovuto fare i conti tempo fa con un’altra tristissima perdita: quella di Gianfranco De Laurentiis, con cui ha condiviso la conduzione dei programmi sportivi già citati. Definito da lei ‘un secondo padre’ per come l’aveva accolta quando, giovanissima, giunse a Roma per proseguire la sua carriera di giornalista sportiva. Una formazione eccezionale per la quale Antonella è sempre stata grata e che ha contribuito a renderla la punta di diamante della televisione italiana che è oggi.

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.