Antonella+Clerici+%7C+Icona+di+stile+%7C+Look+delle+feste+e+la+collana+da+copiare
ricettasprint
/antonella-clerici-icona-di-stile-look-delle-feste-e-la-collana-da-copiare/amp/
News

Antonella Clerici | Icona di stile | Look delle feste e la collana da copiare

Antonella Clerici non è molto mondana, tuttavia si conferma una icona di stile con i suoi look delle feste e la collana da copiare. Ecco gli outfit che hanno fatto impazzire il web!

Antonella Clerici look delle feste e la collana da copiare ricettasprint

La nostra bionda presentatrice adora il Natale in tutte le sue sfaccettature e lo ha sempre ampiamente dimostrato. Una delle prime vip del mondo dello spettacolo ad allestire la casa, addobbando l’albero ed il giardino meraviglioso che circonda la casa immersa nel bosco incantato di Arquata Scrivia. Già in passato la presentatrice ha rivelato poco alla volta i dettagli dei suoi allestimenti che ogni anno arricchisce con un aggiunta in più. Dal grande Babbo natale con tanto di slitta e renne a grandezza naturale che campeggia davanti al patio, fino al grande orso polare che sembra quasi cingere con un abbraccio chi gli va incontro. Per non parlare degli esterni, meravigliosi: luci calde ad incorniciare la sua splendida casa, in un panorama innevato da fiaba.

Il Natale di Antonella è stato, come per tanti italiani, molto intimo in conseguenza dell’osservanza delle prescrizioni anti contagio. Celebrato con il suo adorato Vittorio Garrone, il papà Giampiero, la piccola Maelle ed i figli del compagno: una favolosa famiglia allargata in cui dimora il sorriso e l’allegria. Ingredienti immancabili per una festa che si rispetti, così come una tavola imbandita e curata con amore. Dai piatti della tradizione regionale che affollano i ricordi della Clerici e che puntualmente ama preparare, fino ai dettagli delle decorazioni. La foto scattata e condivisa dalla bionda presentatrice della sua tavola natalizia ha riscosso un grande successo sui social. Particolarmente apprezzati sono stati i piatti con cui Antonella ha apparecchiato la sua speciale tavola delle feste.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Il segreto dell’antipasto di Natale | ‘Lo preparerà Maelle!’
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Tavola delle feste | Ecco dove comprare i piatti

Antonella Clerici | Icona di stile | Look delle feste e la collana da copiare

Semplicità ed eleganza sono gli ingredienti con cui la conduttrice veste gli ambienti di casa e con cui sceglie i suoi outfit giornalieri. La Clerici risulta estremamente trendy, forse senza neanche esserne consapevole: siamo abituati a vederla anche in calzoni e stivali senza che ciò le crei alcun problema! Una delle sue qualità è proprio quella di essere una ‘anti diva’ perfetta che non disdegna mise casalinghe a beneficio dei suoi innumerevoli ammiratori. I quali la amano proprio per essere l’amica della porta accanto, con la quale scambiare quattro chiacchiere davanti ad un caffè. Eppure durante le festività diversi suoi outfit hanno decisamente spopolato ed è partita la ricerca online per capire come replicare gli abbinamenti della conduttrice. Regina delle nevi perfetta, ma in rosa: un colore che ama particolarmente e che le abbiamo già visto sfoggiare in diverse occasioni. Un grande cappello che sembra di lana pettinata ed un cappotto, all’apparenza morbido ed avvolgente.

Quello che ha conquistato maggiormente però è stato il suo ultimo look: un cardigan lungo dai motivi geometrici a fondo panna, coordinato con cappello e sciarpa. Tinte autunnali in contrasto, per uno stile tornato prepotentemente di moda ed estremamente chic. La lana, l’artigianalità e le trame handmade sono il must have nell’armadio di questa stagione invernale. Antonella rispecchia a pieno questa tendenza, portandola come sempre con eleganza e semplicità.

A margine della foto sono tantissime le ammiratrici che chiedono alla conduttrice dove poter acquistare il completo unico.

E’ reperibile sul sito ‘Tricot a Porter’ su cui appaiono le creazioni rigorosamente uniche e Made in Italy di Gianfranco Barbieri. Non solo, anche un’altra casa produttrice ha rivelato la paternità di un altro accessorio, praticamente adorato dalle fan della presentatrice e rimbalzato diverse volte sulle pagine delle riviste di settore.

Stiamo parlando della collana con il cuore rosso che la bella conduttrice sfoggia sempre e dalla quale difficilmente si separa. Il gioiello è di Crivelli e fa parte della collezione ‘Ora Più che Mai’. Un intreccio di cuori rossi e diamanti raffinatissimo nella sua semplicità. L’idea perfetta per un regalo d’amore davvero speciale, magari per celebrare un anniversario o una ricorrenza particolare.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Grande traguardo | Con i complimenti di Bastianich
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Vestito per Capodanno | Body sexy e scintillante

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Ora basta con le torte di mele, cambia un po’: combinale con crema e frolla, il risultato è una sbriciolata che sa di primavera!

Se anche tu cerchi una ricetta che sa di primavera, invece della solita torta, prepara…

19 minuti ago
  • News

Esselunga, c’è una brutta notizia per i clienti con carta Fìdaty

Cambiano delle cose che riguardano la carta fedeltà di Esselunga, e per molti consumatori non…

50 minuti ago
  • Dolci

Torta morbidissima come una nuvola, questa me la invidiano sempre tutti

Recentemente ho scoperto la ricetta per la preparazione di questa torta davvero incredibile, sono rimasta…

1 ora ago
  • Dolci

In vista della prova costume non rinuncio ai dolci: con il budino senza bustine fatto in casa faccio centro, solo 120 kcal

Budino senza bustine fatto in casa, salvi la dieta e mangi un dolce cremoso che…

2 ore ago
  • Secondo piatto

Nonostante la dieta un bello spezzatino me lo mangio quasi tutti i giorni: che hai capito, è di pollo e ha una cremina da urlo

Con le giuste accortezze riusciamo a dare un sapore pieno anche ad un normale petto…

2 ore ago
  • Contorno

Ho fatto degli asparagi fritti da urlo, la panatura non si stacca, ti svelo il segreto

Ecco la ricetta degli asparagi fritti non appena li servirai lascerai tutti senza parole, la…

3 ore ago