Antonella+Clerici+%7C+Il+cachet+da+sogno+della+conduttrice
ricettasprint
/antonella-clerici-il-cachet-da-sogno-della-conduttrice/amp/
News

Antonella Clerici | Il cachet da sogno della conduttrice

Antonella Clerici, la conduttrice del nuovo programma “E’ sempre Mezzogiorno”   è una delle donne più amate della TV . Curiosi di sapere a quanto ammonta il suo patrimonio?

Molti italiani si domandano quanto guadagni la spumeggiante Antonella Clerici. La simpatica conduttrice lavora in televisione da tanto tempo e, il suo successo sembra aumentare ad ogni sua apparizione . Antonella esordisce sul piccolo schermo negli anni 90. Inizia lavorando come conduttrice di programmi sportivi. Ma la sua grande consacrazione come volto femminile della TV più amato d’Italia, avviene con la Prova del Cuoco, un programma che l’ha vista protagonista per quasi 18 anni. Antonella, entra dunque nelle case degli italiani quotidianamente, e il suo successo è tale che tutti la vogliono, la reclamano. Inizia così il suo periodo d’oro, la Rai la sceglie per la conduzione di Adesso sposami, il Festival di Sanremo 2005, Sanremo Young, lo Zecchino d’oro nel 2019 e tanto altro.

Ecco quanto guadagna Antonella Clerici

Secondo voci di corridoio, Antonellina nel 2017 ha guadagnato qualcosa come 50 mila a serata. Pare che  avesse stipulato contratto con la Rai per più di un milione di euro. Oggi la simpaticissima Antonella ha un patrimonio di tutto rispetto. Tutto merito della sua bravura e del suo talento.  Antonella ha un dono, sin dagli esordi ha dimostrato di essere completamente a suo agio con le telecamere, un dono che non tutti possiedono.

Padroneggia la scena con disinvoltura, il pubblico percepisce la sua spontaneità e per questo l’ama. Motivo per il quale, la Clerici è così ricercata e…. pagata!  Il suo nuovo programma, “E’ sempre Mezzogiorno”  va a gonfie vele. Non è solo merito del nuovo format, che è interessante e divertente, è anche grazie alla sua disinvoltura simpatia che sta ottenendo ascolti record. Bravissima Antonella, non fermarti mai.

Leggi anche —–>Benedetta Parodi | Quel ritocchino balza agli occhi | Ecco cosa ha fatto

Leggi anche —–>Benedetta Parodi | Senti chi mangia è un successo

Potrebbe interessarti anche —–>Antonella Clerici| E’ la regina della cucina nel bosco

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

Giulia Rossano

Published by
Giulia Rossano

Recent Posts

  • News

Non mangiare mai dopo questa ora, ogni volta corri un grave pericolo

Ci sono delle abitudini che avranno necessariamente corrette nel nostro quotidiano, come quella relativa agli…

17 minuti ago
  • Dolci

Torta mascarpone e fragole, nessuna torta è così soffice e delicata, buona da perdere la testa la colazione da oggi ha tutto un altro sapore

La colazione da oggi ha tutto un altro sapore, nessuna torta è più soffice della…

47 minuti ago
  • Dolci

Le mie ciambelline sono morbidissime, da quando ho scoperto questa ricetta non resta mai una mela sul cestino della frutta

Ciambelline avena e mele: le hai mai provate? Io le ho fatte all'improvviso e non…

1 ora ago
  • Dolci

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione top

Soffice come una nuvola e ci metto dentro solo farina acqua e albumi. Una colazione…

9 ore ago
  • Primo piatto

Bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due patate da utilizzare e perciò per domani faccio una pasta cremosa e metto in forno

E’ trascorsa un’altra domenica e bisogna ricominciare a pensare al menù della settimana, ho due…

9 ore ago
  • News

Diciamo addio ai Sofficini Findus, presto spariranno da alcuni supermercati

Ebbene si, alcuni punti vendita non potranno più accogliere nei propri banchi frigo i famosi…

10 ore ago