Antonella Clerici ha deciso di movimentare il suo week end con un ‘colpo di testa’, mostrando un look decisamente rivisitato: web scatenato, è tutta un’altra persona!

Arriva un’altra settimana a E’ Sempre Mezzogiorno ed ancora il bosco di Raiuno si approprierà dei colori dell’arcobaleno per inviare a tutti i telespettatori un caloroso messaggio di pace.

Antonella Clerici nuovo taglio scatena il web addio ai lunghi ricci biondi 20220314 ricettasprint

Dall’esordio del conflitto tra Russia ed Ucraina Antonella Clerici ha sempre cercato di continuare ad intrattenere il suo pubblico con grande delicatezza, senza chiudere gli occhi davanti a ciò che sta sconvolgendo il mondo intero. Provando come è sua abitudine a sostenere la speranza piuttosto che parlare solo di distruzione, alimentando quello che è il desiderio di tutti.

Il messaggio fortissimo a E’ Sempre Mezzogiorno: “Questo sarà il nostro vessillo”

Anche le ricette proposte dagli chef sono improntate a veicolare questo pensiero positivo, ovunque aleggia la bandiera della pace ed è un costante rinvio a credere che tutto possa cambiare in meglio. “Questo sarà il nostro vessillo” aveva annunciato la conduttrice. Oltre a diffondere tutte le iniziative a sostegno dei rifugiati che sempre in numero maggiore si riversano nel nostro continente in cerca di aiuto, Antonella sta cercando di sensibilizzare quanto più possibile alla condivisione. Settimane difficili senza dubbio per tutti, ma proprio per questo poter godere di qualche momento di leggerezza è importante per riprendere fiato.

Così anche la dolce conduttrice ha deciso di dedicarsi un po’ a sé stessa ed alla sua bella famiglia nel suo periodo di riposo, condividendo immagini con i suoi innumerevoli followers. Tra le passeggiate nel bosco di Arquata Scrivia con Simba e Pepper fino agli scatti che ritraggono la puledrina nata da poco, diventata famosissima sul web perché porta lo stesso nome della figlia Maelle. Passando per una foto in coppia con il suo amato Vittorio, con le solite espressioni buffe dalle quali traspare complicità ed un immenso amore. Quella che però ha catalizzato completamente l’attenzione dei fan è stata una foto particolare. Antonella è ritratta di spalle e quello che si nota è veramente inaspettato!

Il look inedito che ha spiazzato i fan: l’addio ai ricci è definitivo?

Poche volte la Clerici ha cambiato pettinatura, nella consapevolezza che il pubblico la identifica anche in quei riccioli biondi che ormai ne costituiscono un tratto distintivo. Insomma, Antonella è Antonella anche per questa capigliatura così naturale e sbarazzina che la accompagna fin dai suoi esordi e che anche a lei piace tantissimo. La sua Maelle ha ereditato la stessa chioma, per cui è un motivo in più per amarla. Tuttavia questa volta ha decisamente osato e oltre a ravvivare il colore, ha mostrato una capigliatura liscissima.

I fan hanno apprezzato moltissimo, pur vedendola soltanto di spalle ed invitandola a mostrarsi in tutto il suo splendore. Nonostante ciò sono molti di più coloro che hanno voluto assicurarsi che la loro beniamina abbia ceduto soltanto per un giorno ad un cambio di look così totale, pur ritenendo che anche così stesse molto bene. Avranno tirato un sospiro di sollievo allora quando, oggi in diretta, avranno rivisto nuovamente i riccioli biondi incorniciare come sempre il sorriso della Clerici!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.