Antonella Clerici ha trascorso un piacevole week end di vacanza, condividendo alcune foto della meravigliosa location in cui si trovava tra cui una in coppia per celebrare un evento decisamente speciale.

Inizia un’altra settimana intensa per Antonella alla conduzione di E’ Sempre Mezzogiorno. Non è mai semplice portare avanti una trasmissione in leggerezza quando in corso c’è una situazione così drammatica come quella che stiamo vivendo.

Antonella Clerici in vacanza foto in coppia per festeggiare un evento speciale 20220228 ricettasprint

Dopo due anni di pandemia arriva la minaccia di un conflitto mondiale, la paura incombe così come la speranza che i negoziati possano porre fine a quello che è un ingiustificato bagno di sangue. Il desiderio di una pace immediata e duratura anima il mondo intero ed anche a E’ Sempre Mezzogiorno il sorriso maschera una certa tensione di fondo. Sono stati giorni complicati per la bionda conduttrice, la quale ha dovuto tenere salda la sua innata positività nonostante le brutte notizie che si susseguivano minuto dopo minuto.

La vacanza in una location favolosa: la famiglia è quasi al completo!

Per stemperare un po’ questo clima denso di incertezza Antonella ha deciso, insieme al compagno Vittorio Garrone e la figlia Maelle di dedicarsi alla famiglia. Una mini vacanza in montagna è stata provvidenziale per ristabilire un po’ di serenità e concedersi quel relax che occorre per ricaricarsi. La destinazione scelta dalla presentatrice è veramente strepitosa, una location italiana nota per ospitare spesso personaggi del mondo dello spettacolo.

Si tratta dell’Alta Badia, una porzione dell’omonima Valle sulle Dolomiti, mèta eccellente per coloro che amano gli sport invernali.  Le immagini che scorrono tra le storie su Instagram della simpatica conduttrice mostrano la famiglia quasi al completo intenta a godersi delle prelibatezze al ristorante oppure a sciare.

In ogni immagine si nota la piccola Maelle che come i suoi coetanei scatta dei selfie facendo le smorfie, accanto Vittorio ed Antonella con un sorriso luminoso e felice. Mancano all’appello i tre figli di Garrone impegnati certamente nei loro studi universitari ed i cani Argo, Simba e Pepper considerati a pieno titolo membri del clan.

 

Lo scatto in coppia per celebrare un’occasione speciale

Una delle foto condivise da Antonella nelle sue storie ha però un significato decisamente speciale ed infatti appare diversa dalle altre. E’ un’immagine presa da un recente passato che ritrae la bionda conduttrice in coppia. La pubblicazione ha uno scopo particolare: la Clerici ha voluto infatti, se pur da lontano, celebrare un evento decisamente speciale. Si tratta del compleanno di Anna Moroni, la sua amica speciale da oltre vent’anni, quasi una seconda mamma per la bionda conduttrice.

Un affetto fortissimo ed ampiamente ricambiato dalla cuoca umbra, già vista diverse volte ospite sia virtualmente che in presenza a E’ Sempre Mezzogiorno. L’augurio di Antonella è sempre dolcissimo, la chiama ‘Annina mia’ come sempre e ricorda proprio i giorni in cui la Moroni fu ospite su Raiuno. Una situazione che piacerebbe moltissimo ai fan se si ripetesse e soprattutto se diventasse una presenza fissa nell’allegra brigata del bosco. Chissà cosa accadrà!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.