Antonella+Clerici+%7C+Insieme+a+Benedetta+Parodi+%7C+Cosa+bolle+in+pentola%3F
ricettasprint
/antonella-clerici-insieme-a-benedetta-parodi-cosa-bolle-in-pentola/amp/
News

Antonella Clerici | Insieme a Benedetta Parodi | Cosa bolle in pentola?

Antonella Clerici sorpresa insieme a Benedetta Parodi: la foto delle due amiche in cucina rivela una suggestione che ha entusiasmato i fan. Cosa bolle in pentola?

Antonella Clerici beccata insieme a Benedetta Parodi cosa bolle in pentola ricettasprint

La bionda padrona di casa di E’ Sempre Mezzogiorno sta vivendo un periodo denso di impegni professionali e non solo. Dopo la presentazione dell’ultimo libro dedicato alla trasmissione infatti, ad Antonella spetta un altro debutto decisamente importante. Il prossimo venerdì infatti avrà inizio la seconda stagione di The Voice Senior, un programma attesissimo che già lo scorso anno registrò ascolti da urlo.

Il format infatti, rivisitato in questa nuova versione dedicata agli over sessanta, ha riscosso veramente un grandissimo successo da parte del pubblico. A breve i talentuosi senior torneranno a sfidarsi sul palco, nella favolosa scenografia di cui Antonella ha mostrato già qualche dettaglio inedito. Sulle poltrone rotanti rosse siederanno ancora Loredana Bertè, Gigi D’Alessio ed il rapper Clementino, mentre la quarta seduta vedrà un nuovo ingresso. Ormai nota a tutti infatti è l’entrata di Orietta Berti, reduce dal successo estivo di ‘Mille’ ed attualmente al lavoro per un nuovo brano in collaborazione con Hell Raton, suo ‘collega’ ad X Factor.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Arriva Natale | Il suo albero originale tutto da copiare!

LEGGI ANCHE -> Zia Cri di nuovo in ospedale | Come sta la chef | Preoccupazione

Antonella Clerici | Insieme a Benedetta Parodi | Cosa bolle in pentola?

Negli ultimi giorni Antonella è anche alle prese con l’avvento del periodo natalizio. Una festività che lei ama particolarmente e da cui puntualmente si lascia coinvolgere anche prima del tempo. In casa sua ad Arquata Scrivia infatti è già Natale, con l’albero addobbato e gli esterni allestiti magnificamente. Ogni anno la conduttrice mostra ai followers le novità nelle decorazioni, attraverso le storie su Instagram. Prima come anticipato il classico abete, ricco di luci e richiami alla vita nel bosco con arbusti con le bacche e corna di cervo. Poi la veranda arricchita con grandi sfere luminose che rendono l’atmosfera quasi romantica ed ancor più fiabesca. Non solo questo però ha colpito nelle ultime storie condivise dalla bionda e simpatica conduttrice. Una immagine più delle altre infatti ha attirato la curiosità dei followers.

Nello scatto Antonella compare accanto alla collega Benedetta Parodi: le due amiche si trovano in libreria. Cosa bolle in pentola?

La risposta è ovvia, tantissime buone ricette da sperimentare a casa. Le conduttrici infatti non sono fisicamente una accanto all’altra, ma virtualmente sullo scaffale si fanno compagnia con i loro ultimi libri. Da un lato c’è ‘In cucina con Antonella ed i suoi amici chef’ dall’altro ‘In cucina con Benedetta’ che troneggiano in bella vista, scoperti proprio dalla Parodi che ha voluto condividere lo scatto sui social. Certamente è un’occasione simpatica per ricordare l’amicizia e la stima che le lega, ma anche una suggestione strepitosa per immaginare un futuro televisivo insieme.

Nulla toglie ad esempio che Antonella possa ospitare Benedetta per cucinare insieme a E’ Sempre Mezzogiorno oppure che quest’ultima proponga una collaborazione social alla Clerici. Certamente i fan di entrambe amerebbero una novità simile, considerando l’apprezzamento che il pubblico nutre nei loro confronti. Chissà se in futuro questo desiderio dei follower sarà esaudito, ciò che è certo è che farebbero faville ai fornelli!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • News

Allarme troppa verdura durante la dieta, ecco cosa succede davvero al tuo corpo

Durante una dieta finalizzata alla perdita di peso, la verdura gioca un ruolo fondamentale, perché…

20 minuti ago
  • Dolci

È buona, è al cioccolato e pure salva sprechi: stavolta col pane raffermo preparo una torta al cioccolato e nessuno se ne accorge!

Torta di pane al cioccolato ma nessuno se ne accorge: ricetta salva sprechi per usare…

49 minuti ago
  • Dolci

Mousse al caffè ma senza panna: l’estate è alle porte meglio farci trovare prepararti con il giusto dessert light

Mousse light al caffè senza panna: con l'estate alle porte meglio farci trovare preparati, è…

1 ora ago
  • Primo piatto

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena e fanno tutti il bis. Non è mai abbastanza

Pasta del carcerato, la preparo quando il frigo è vuoto ogni volta svolto la cena…

2 ore ago
  • Primo piatto

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto tutti i giorni me l’ha data il mio dietologo

Non avere paura di mangiare la pasta di questa io ne posso mangiare un etto…

9 ore ago
  • Primo piatto

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta pronti in tavola in 30 minuti

Cannelloni e mortazza in bianco la domenica li faccio così se li litigano ogni volta…

9 ore ago