Antonella Clerici negli anni di lavoro a La Prova del Cuoco ha sempre ammesso di aver ceduto a qualche peccato di gola ma grazie a una buona dieta ha subito ritrovato poi la forma fisica. Dunque, non resta che chiedersi: qual è il segreto della conduttrice?
Nel momento in cui è nata la piccola Sofie Maelle, Antonella Clerici decise di affidarsi alla nutrizionista Evelina Flachi, la quale ha aitato la conduttrice a ritrovare la splendida forma fisica che poi questa ha messo in scena durante il Festival di Sanremo arrivato a due anni dalla maternità.
A oggi la forma fisica di Antonella Clerici continua a essere invidiabile e lei stessa in occasione di una passata intervista ha ammesso: “Mi piace mangiare, è inutile negarlo! Ma da un po’ di tempo cerco di stare attenta, e sono dimagrita”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici domenica bestiale | La vita in famiglia
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici notte spensierata e burraco | I giochi dell’estate in famiglia
Antonella Clerici a oggi non ha mai reso ufficiale la dieta che ha seguito in questi anni, essendo un qualcosa di estremamente personale e che deve essere deciso insieme a un nutrizionista. In ogni caso, dal momento in cui è arrivata al mondo la piccola Sofie Maelle la conduttrice sta molto attenta alla sua alimentazione e forma fisica, facendo attività tre volte la settimana e lunghe passeggiate, da unire insieme a qualche massaggio rivitalizzante.
L’asso nella manica però, ancora una volta, è il compagno Vittorio Garrone che come sempre trova la soluzione perfetta per ogni cosa: “Se capita di avere una giornata no, in cui mi sento gonfia, magari stanca e spossata, Vittorio mi rincuora– afferma la Clerici-. Quando mi dice: ‘Come sei bella, amore mio’ è una gratificazione che annulla ogni insicurezza. Non è facile trovare persone che trasmettano questa serenità al proprio partner”.
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Cordoglio e vicinanza | Messaggio per Benedetta FOTO
LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici insieme a lui da vent’anni | L’uomo del mistero
Intagliare le zucche per Halloween è una vera e propria arte, ecco perché bisogna poterlo…
Gnocchi alla sorrentina, un salto al Sud con il piatto filante che mette tutti d’accordo.…
La parmigiana la facciamo con un po’ di zucchine, la leggerezza che diventa golosa, avevi…
Per fare un pollo buono come quello delle nonne o come quelle delle rosticceria non…
Ma quale lasagna e cannelloni, mi faccio questi gnocchi con fonduta e salsiccia ed è…
Muffin salati alla zucca, li fai in un attimo e quel cuore filante i conquista…