Antonella Clerici notte spensierata e burraco | I giochi dell’estate in famiglia

Antonella Clerici – RicettaSprint

Antonella Clerici sta vivendo le sue vacanze circondata dall’amore della famiglia a burraco durante una notte spensierata. La nuova stagione televisiva la vede di nuovo in prima linea alle prese con un programma nuovo di zecca dal nome È sempre mezzogiorno… ma come procede la vita nella casa nel bosco della conduttrice?

Sono state settimane molto intense per Antonella Clerici alle prese con l’allestimento del nuovo format È sempre mezzogiorno, che a breve andrà in onda su Rai 1 al posto de La Prova del Cuoco. Vent’anni dopo la messa in onda di un programma che ha rivoluzionato i coking show entrando in casa degli italiani e tenendo loro compagnia con tantissime ricette e tradizioni culinarie delle regioni.

Adesso, ecco che Antonella Clerici tenta di nuovo il colpaccio e decide di mettersi in gioco con il nuovo format ma, di tornare in onda in Rai dopo due anni di assenza decide di vivere in pieno le vacanze insieme a Vittorio Garrone, i figli dell’uomo e la piccola Sofie Maelle.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Io& pepper #nonabbandonateglianimali #bassottopeloduro ❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 17 Ago 2020 alle ore 8:16 PDT

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Inizia il casting | Ecco come fare per candidarsi

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Cordoglio e vicinanza | Messaggio per Benedetta FOTO

Antonella Clerici notte spensierata e burraco | Il piacere prima del dovere

Ebbene sì, le vacanze da sogno di Antonella Clerici continuano all’insegna del tempo trascorso in famiglia e in compagnia degli amici. Non a caso, ecco che a tenere banco nel mondo del web troviamo la foto che la conduttrice italiana ha condiviso qualche giorno fa nella sua pagina Instagram.

Nella foto in questione, troviamo Sofie Maelle vista di spalle in compagnia ai ragazzi Garrone… un’immagine che racconta la bellezza di una famiglia allargata come quella di Antonella Clerici e del compagno che, nonostante la difficoltà di andare all’estero in un momento delicato come questo, stanno comunque trascorrendo una delle estati più belle e spensierate di sempre.

 

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici | Sfida il tempo | Meravigliosa foto al naturale

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici fa il pieno d’amore | L’ora dei baci con Garrone

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Burraco time @beagarrons @lucagarrons @andrea_sasdelli e maelle 😀pic by @vittorio_garrone #casanelbosco❤️

Un post condiviso da Antonella Clerici (@antoclerici) in data: 18 Ago 2020 alle ore 12:59 PDT

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *