Antonella+Clerici%2C+la+notizia+attesissima+ha+fatto+esplodere+di+gioia+i+fan%3A+ecco+l%26%238217%3Bannuncio+che+tutti+aspettavano
ricettasprint
/antonella-clerici-la-notizia-attesissima-ha-fatto-esplodere-di-gioia-i-fan-ecco-lannuncio-che-tutti-aspettavano/amp/
News

Antonella Clerici, la notizia attesissima ha fatto esplodere di gioia i fan: ecco l’annuncio che tutti aspettavano

E’ festa in casa di Antonella Clerici, arriva finalmente il lieto annuncio che tutti aspettavano: la foto condivisa dalla conduttrice la dice tutta!

Sono stati giorni decisamente difficili per la simpatica conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno, costretta a letto per motivi di salute.

Antonella Clerici la notizia attesissima ha fatto esplodere di gioia i fan ricettasprint

Una bella notizia ci voleva proprio per risollevare lo stato d’animo di tutti i suoi ammiratori, presi dalla preoccupazione per le sue condizioni.

Che cosa è successo ad Antonella? Le immagini hanno sconvolto il web

Nei giorni scorsi la bionda conduttrice di E’ Sempre Mezzogiorno ha condiviso sui suoi profili social diverse immagini delle sue appena iniziate vacanze estive. Il programma anche quest’anno le ha regalato grandi soddisfazioni, attestandosi tra i più seguiti del palinsesto di Raiuno. Il traguardo di questa stagione è veramente incredibile: ben diciotto milioni sono stati i telespettatori incollati davanti allo schermo negli ultimi giorni di messa in onda. Un attestato di stima senza dubbio meritato, frutto dell’impegno e dell’intuizione della presentatrice.

Proprio in questi giorni Antonella ha comunicato a tutti gli ansiosi seguaci di E’ Sempre Mezzogiorno quando riprenderà. Non ci sarà molto da aspettare, infatti il prossimo dodici settembre la Clerici e la sua allegra brigata saranno nuovamente in postazione per rallegrare l’ora di pranzo. Alcune indiscrezioni hanno confermato la presenza di Alfio Bottaro, di Evelina Flachi, come senza dubbio ci saranno ancora gli chef e gli esperti che il pubblico da casa ha imparato a conoscere ed amare in questi ultimi due anni.

Potrebbe piacerti anche: Antonella Clerici malata, le foto social fanno preoccupare i fan: non si staccano da lei

Inoltre ci sarà sempre il grande emiciclo a led collegato direttamente al bosco di Arquata Scrivia che immette i telespettatori nell’atmosfera incantata della natura incontaminata. Chissà se ci saranno nuovi ingressi, certamente qualche sorpresa Antonella avrà in serbo per i suoi fan, ma attualmente non è trapelato nulla. A differenza invece di quanto accade nella vita privata della conduttrice, illuminata di gioia da una splendida notizia che ha voluto subito condividere sui suoi profili social.

Una notizia attesissima ha fatto esplodere di gioia i fan di Antonella: ecco l’annuncio che tutti aspettavano

Come abbiamo anticipato quelli appena trascorsi sono stati giorni di intensa preoccupazione in cui i fan hanno circondato la conduttrice con tutto il loro affetto. Vederla costretta a letto ha tenuto un po’ in ansia gli affezionatissimi seguaci di Antonella, abituati invece alla sua quotidianità vulcanica e sempre in movimento. Sedute di aerosol terapia, con i suoi cagnolini intorno a sostenerla ogni istante, la conduttrice ha vissuto come tanti in questo periodo il contagio da Covid. Dopo averlo schivato per tre anni, come lei stessa ha affermato con un po’ di amarezza, purtroppo è toccato anche a lei. Circondata da tanto amore, la Clerici ha iniziato subito a riprendersi.

Certamente il merito andrà al suo compagno Vittorio Garrone ed alla sua Maelle, sempre pronti a tirarle su il morale. Una storia d’amore che va avanti a gonfie vele, tanto che dopo oltre cinque anni di unione, i due sembrano ancora adolescenti al primo appuntamento. Il trasporto e la complicità che li lega è unica e traspare ogni istante, anche dalle foto che periodicamente condividono sui loro profili.

Manca soltanto un tassello per completare la loro unione, il matrimonio: la possibilità è già da tempo nell’aria ed anche se entrambi non lo ritengono un passaggio obbligato i fan aspettano con ansia da tempo la fatidica data. E’ grazie quindi all’immenso affetto da cui è stata circondata che Antonella ha potuto riprendersi in fretta e finalmente ha potuto comunicare la splendida notizia che tutti aspettavano.

Con una foto che la ritrae biondissima e sorridente, splendida come non mai, la simpatica conduttrice ha annunciato di essere negativa al Covid e quindi potrà ritornare ad abbracciare i suoi cari. Grandissima felicità ha accompagnato il messaggio della Clerici, con gli auguri di tutti i suoi ammiratori. Ora non resta che attendere altre splendide novità, forse per la fine dell’anno come si vocifera ormai da tempo!

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.

 

 

Marianna Gaito

Published by
Marianna Gaito

Recent Posts

  • Dolci

Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così. Una vera delizia e non metto un grammo

Un dolce nuvola con soli tre ingredienti, il mio dolce di oggi lo preparo così.…

3 ore ago
  • Finger Food

Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l’intestino. Senza glutine e non ingrasso nemmeno

Mangio il pane in questo modo per evitare che mi si infiammi l'intestino. Senza glutine…

4 ore ago
  • News

Festival del Tramezzino, l’appuntamento è a Mestre tra pochi giorni

Anche il tramezzino ha finalmente il suo evento dedicato, un Festival come si confĂ  alla…

4 ore ago
  • Secondo piatto

Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che metto dentro e stupisciti

Le polpette come le faccio io sono uno spettacolo e sono senza carne. Guarda che…

5 ore ago
  • Secondo piatto

In Sicilia i calamari ripieni li facciamo con la mollica, poi ci aggiungo il salmoriglio e viene fuori un sughetto top

I calamari ripieni sono una bontĂ , soprattutto se li fai così: la ricetta siciliana Ă©…

5 ore ago
  • Secondo piatto

Salmone alla griglia, ma senza griglia, il trucco perfetto per cuocerlo in fretta

Per la cena di questa sera ho deciso di tenermi leggera, rispettando la dieta, dato…

6 ore ago