Antonella Clerici molestie
Antonella Clerici, macabro messaggio

Antonella Clerici è nota al pubblico non solo per i suoi successi televisivi, ma anche per essere molto sensibile alle tematiche sociali ed in particolare alla lotta contro le malattie gravi. Già testimonial a favore della ricerca con Telethon da tempo immemore, ancor di più si è legata a queste iniziative dopo la morte del collega ed amico Fabrizio Frizzi.

Ultimamente le poche soddisfazioni lavorative le hanno lasciato molto tempo da trascorrere in famiglia, ritrovando grande stabilità anche in amore grazie alla relazione meravigliosa che sta vivendo con il compagno Vittorio Garrone. Questa nuova dimensione le ha donato anche la possibilità per dedicarsi agli impegni di solidarietà con più continuità.

Dopo aver presenziato alla manifestazione di commemorazione delle vittime del crollo del Ponte Morandi a Genova, è stata la volta di Doman International, un’associazione che si occupa di bambini con disabilità. In particolare si offre di fornire ai genitori dei piccoli con bisogni speciali, gli strumenti fisici e psicologici per sviluppare le potenzialità dei loro figli. “Con @[email protected] grazie! Sempre con voi x aiutare i bambini cerebrolesi #autismo#disabilità” ha scritto la conduttrice a margine della foto pubblicata sui social.

LEGGI ANCHE -> Antonella Clerici, effusioni hot ed un look da ragazzina – FOTO

La foto pubblicata sui social scatena i commenti dei followers

Un obiettivo pregevole che Antonella Clerici ha voluto supportare con la sua presenza ed il suo aiuto concreto. Dal canto suo Douglas Doman, cofondatore dell’ente, ha omaggiato Antonella con una iscrizione su un monumento stabile a Fauglia che riporta i nomi dei benefattori. La bionda conduttrice ha documentato l’evento con una foto che la ritrae accanto al suo nome in compagnia proprio di Doman.
Subito sono apparsi centinaia di commenti da parte dei followers ed anche frasi di approvazione da parte di personaggi del mondo dello spettacolo, tra i quali la cantante Giorgia. Alcuni hanno applaudito il gesto della Clerici, tanti però non hanno gradito questa ostentazione. “La beneficenza, il bene donato non vanno esibiti.. ma è un parere personale. Fabrizio Frizzi insegna” scrive un’ammiratrice. “Beneficenza è silenzio” fa eco un fan della conduttrice. I personaggi pubblici sanno bene che possono essere oggetto di esternazioni gradevoli, ma anche di haters, come si definiscono in gergo i protagonisti di episodi spesso anche crudeli ai loro danni.

Antonella Clerici, macabro messaggio: “Già pronta la lapide”

Anche la Clerici è stata spesso bersaglio di questi utenti del web, quindi non è nuova a determinate situazioni. Ciò che è accaduto in merito alla pubblicazione di questa immagine, ha causato però grande indignazione da parte degli ammiratori della conduttrice.

Un fan della conduttrice infatti ha commentato lo scatto scrivendo: “Ti hanno già preparato la lapide?! Ottimo!” ironizzando sulla incisione. Certamente un commento di cattivo gusto, che ha scatenato subito una pioggia di solidarietà nei confronti di Antonella. “Quante persone aggressive, cattive d’animo e sarcastiche che pensano di essere simpatiche o migliori degli altri. Lavatevi la bocca” scrive un follower. “E’ vero che sembra un monumento ai caduti, ma mi sembra eccessivo augurare certe cose” scrive un’altro. Ed ancora: “Brava Antonella! Una cosa che mi disturba leggendo i commenti di quanta gente cattiva si trova a questo mondo. Come diceva qualcuno… non ti curar di loro! Buona vita!”. 

In attesa di scoprire quale sarà il suo futuro professionale, visto che domani finalmente sarà finalmente reso noto il palinsesto della Rai per la nuova stagione televisiva.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, messaggio negativo sui social: “Non sai che è pericoloso?”

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube.