Elisa Isoardi, messaggio negativo sui social
Elisa Isoardi, messaggio negativo sui social

Elisa Isoardi cerca di consolarsi dalle fatiche quotidiane ritagliandosi qualche ora al mare oppure dedicandosi all’abbronzatura. Non solo, la bella conduttrice de La Prova del Cuoco si dedica anche alla cucina, deliziando i suoi ospiti con preparazioni da lei ideate. Il tutto sempre documentato ampiamente sui suoi profili social con immagini e commenti dedicati ai suoi innumerevoli followers.

Che Elisa possa essere brava in cucina è possibile solo intuirlo. D’altra parte nel condurre un programma culinario avendo continuamente a che fare con chef ed ottime pietanze, qualcosa pur avrà imparato. Ne è la prova una immagine postata ieri in tarda serata, che la ritrae nell’atto di servire un pomodoro farcito. La Isoardi fa di più: a margine dello scatto spiega nel dettaglio agli utenti del web come riprodurre il piatto. Concludendo con una sorta di slogan che ormai accompagna tutte le sue immagini:“Aspettando @laprovadelcuocorai “.

La ricetta di Elisa

Ecco la ricetta dei pomodori ripieni di Elisa: “C’è chi li ama con la menta , chi con il prezzemolo, chi con il basilico: comunque decidiate di farli saranno buonissimi! Un cucchiaio di riso crudo tipo vialone nano o ribe per ogni pomodoro. Si scava il pomodoro e si tiene da parte il succo. Si mescolano insieme riso, succo di pomodoro, sale, aglio, e menta, un’ora di forno deciso e il gioco è fatto…. io li mangio a temperatura ambiente e qui, stasera a casa mia, stanno andando a ruba! Buona cena”.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, grave insulto: la Rai le taglia il programma

Elisa Isoardi, messaggio negativo sui social: “Non sai che è pericoloso?”

Ciò che ha fatto imbestialire i followers però è stata una foto postata dalla conduttrice questa mattina. Come ha accennato di recente in una intervista, Elisa non andrà in vacanza per dedicarsi al lavoro. “In questa fase in cui non vado in onda, ho il tempo per fare le cose con calma. Per pensare alla nuova scenografia, per scrivere il libro della Prova del cuoco, per riflettere sui cambiamenti da apportare nella prossima stagione: il tutto senza fretta. Lavorerò ancora per tutto luglio” ha dichiarato qualche giorno fa al settimanale Oggi.

Ciò non toglie che anche lei possa godersi qualche momento di relax, che sia in spiaggia oppure sul terrazzo di casa. Ecco dunque che la Isoardi si mostra in costume, intenta a farsi baciare dal sole su una sdraio, accompagnata da una lettura tutt’altro che “leggera”. Più che altro in realtà, pare che l’intenzione di Elisa sia quella di farsi “arrostire” mentre sfoglia il celeberrimo romanzo “I dolori del giovane Werther” di Goethe. Infatti accanto a lei troneggia una bella bottiglia di olio extra vergine d’oliva che lei stessa afferma di aver utilizzato come abbronzante, non avendo altro a disposizione.

Elisa Isoardi e l’olio evo come abbronzante

I commenti dei followers e l’accusa di pubblicità occulta

Anticipando il solito slogan, la conduttrice mostra le gambe “unte” a dispetto della protezione solare, scatenando le polemiche dei suoi followers. “Solo con l olio? Ma non sai che è pericoloso per i nei? Io faccio molta prevenzione, dato che ne ho già tolto uno. Dovresti dare anche tu il buon esempio. Il mio è solo un consiglio” scrive un follower. Ed ancora: “Con l’olio tipo cotoletta? Oh Signore! Non scottarti! Buon relax Elisa”. Qualcun’altro ci va giù pesante: “Ti fai sempre vedere con un libro in mano , poi in concreto ti perdi nell’ignoranza. Tu lo sai che l’olio con il calore frigge , di conseguenza brucia la pelle?”. Insomma non proprio un modello positivo per la salvaguardia della salute, quello fornito da Elisa.
Altri ammiratori inoltre si sono un pò risentiti per una presunta pubblicizzazione del prodotto mostrato nella foto, di cui moltissimi sono riusciti a scoprire la provenienza. “Pubblicità occulta…e non è la prima volta…Non siamo scemi su!” scrive un fan, lasciando intuire che la Isoardi abbia in passato già postato qualche prodotto al fine di promuoverlo implicitamente.

LEGGI ANCHE -> Elisa Isoardi, replica alle accuse e dimentica il Sud

Per restare sempre aggiornato su news, ricette e tanto altro continua a seguirci sui nostri profili Facebook e Instagram. Se invece vuoi dare un’occhiata a tutte le nostre VIDEO RICETTE puoi visitare il nostro canale Youtube

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore